Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

ca893110.jpg

b4752610.jpg

11965810.jpg

b3a3ef10.jpg

f79c5a10.jpg

942cc010.jpg

df624b10.jpg

 

Autoexpress

 

Ritocchi in vista per la segmento D britannica.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'auto, in se, è bella e tale resterà.

Mi chiedo se stanno lavorando per il discorso del peso... :pen:

 

 

 

Edited by Jack.Torrance
  • I Like! 1
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
24 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

L'auto, in se, è bella e tale resterà.

Mi chiedo se stanno lavorando per il discorso del peso... :pen:

 

 

 

ah ah ah ah....per JLR la massa non è contemplata -.-

Mi fracassi gli zebedi con la storia dell'alluminio e di vantaggi neanche l'ombra.

La tecnologia ASF di Audi è di gran lunga superiore.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considerazioni sparse...

- esternamente i paraurti sembrano gli attuali;

- dentro potrebbero arrivare i comandi full touch come nei recenti prodotti RR

- quella Giulia, che sia li casualmente?

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto per iniziare gli OTalfa già dalla prima pagina del topic... 😂

 

La Giulia senza targa era li per caso (tester FCA andati a fare rifornimento) oppure viene utilizzata come benchmark?

 

 

  • I Like! 1
  • Haha! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

A giudicare dalle scritte, credo che le foto siano state fatte in quel posto nella profonda culonia dove tutti vanno a provare le auto al freddo.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 minuti fa, jameson scrive:

A giudicare dalle scritte, credo che le foto siano state fatte in quel posto nella profonda culonia dove tutti vanno a provare le auto al freddo.

 

:si:

 

 

https://goo.gl/maps/AvcPhY4MXpy

 

Edited by ISO-8707
  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Jaguar presenta il modello aggiornato della sua Coupe' e Roadster sportiva, la F-Type. 
      Il modello aggiornato ha un nuovo frontale, più basso ed aggressivo che presenta una griglia a rete a nido d'ape più grande. È affiancato da fari più sottili e prese d'aria più sportive.
      Il resto del modello non è tanto dissimile, ma i nuovi proprietari troveranno un nuovo cofano, ruote rinnovate e prese d'aria anteriori aggiornate. I cambiamenti di stile continuano sul posteriore, con un paraurti rivisto e nuovi fanali posteriori che abbandonano l'accento circolare descritto sul suo predecessore.
      All'interno, la F-Type non cambia molto, il che è una buona cosa. L'aggiornamento principale è alla tecnologia con un cluster di indicatori digitali riconfigurabile da 12,3 pollici davanti al conducente che sostituisce gli indicatori analogici e il sistema di infotainment touchscreen da 10 pollici aggiunge la compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, oltre alla funzionalità di aggiornamento software via etere (OTA). Le manopole rotonde per il gruppo clima, la manopola del volume montata sulla console centrale ed il selettore del cambio simile a un joystick sono tutti elementi nuovi per il M.Y. 2021.
      Un'enfasi è stata posta sui materiali e sui dettagli all'interno dell'abitacolo della F-Type del 2021 con pelle Windsor, pelle scamosciata, nobile cromo e cuciture monogramma sui sedili e sul rivestimento delle portiere. In un cenno al passato del marchio, "Jaguar" è impresso nelle guide delle cinture di sicurezza e nel vano portaoggetti.
       
      Sotto il cofano, sarà disponibili un assortimento vario di motori, tra cui un entry-level rappresentato dal 4 cilindri Ingenium turbo da 2,0 litri che produce una potenza di 221 kW / 300 CV ed una coppia di 400 Nm. Ciò consente all'auto di correre da 0 a 100 km / h in meno di 5,4 secondi, prima di raggiungere una velocità massima di 250 km / h.
      Gli acquirenti in cerca di più potenza possono optare per un V8 sovralimentato da 5,0 litri che sviluppa una potenza di 331 kW / 450 CV e una coppia di 580 Nm. Il motore è collegato a un cambio automatico a otto rapporti che può essere associato a un sistema di trazione integrale (optional). Indipendentemente dal fatto che il modello sia dotato o meno di AWD, l'auto accelera da 0-10 km/h in 4,5 secondi e ha una velocità massima di 285 km / h (autolimitata).
       
      Per coloro che cercano il massimo delle prestazioni, c'è la F-Type R potenziata che ora produce 423 kW / 575 CV e 700 Nm di coppia. Grazie all'eccezionale grinta, il modello R polverizza lo 0-100 km / h in 3,6 secondi e arriva a 300 km / h.
      Parlando della F-Type R, la vettura è dotata di un "telaio completamente potenziato" che sfoggia "nuovi ammortizzatori adattivi, molle, barre antirollio e sospensioni posteriori più rigide e snodi sferici". Il modello è stato inoltre dotato di un set di cerchi da 20".
      Entrambi i modelli V8 hanno anche una nuova funzione Quiet Start. Come suggerisce il nome, consente di avviare l'auto senza svegliare il quartiere. Per fare ciò, i modelli sono stati dotati di un sistema di scarico che presenta valvole di bypass azionate elettricamente che rimangono chiuse all'avvio.
      I clienti statunitensi perdono il motore V8 entry-level, ma ottengono un V6 da 3,0 litri sovralimentato che produce 283 kW / 385 CV e 459 Nm di coppia. Sebbene non sia potente come il V8, il modello viene fornito di serie con trazione integrale, un differenziale a slittamento limitato e il sistema Torque Vectoring.
       
      MODELLO STANDARD R-DYNAMIC FIRST EDITION R F-TYPE 300 CV 78.300 € 81.300 € 93.000 € -- F-TYPE V8 450 CV ND 113.600 € 123.500 € -- F-TYPE V8 450 CV AWD ND 120.400 € 130.400 € -- F-TYPE R 575 CV -- -- -- 150.800 €  
       
      SPECIFICHE F-TYPE 300 CV F-TYPE V8 F-TYPE V8 AWD F-TYPE R Potenza max 300 CV a 5500 rpm 450 CV a 6000 rpm 450 CV a 6000 rpm 575 CV a 6500 rpm Coppia max 400 Nm @ 1500 - 4500 rpm 580 Nm @ 2500 - 5000 rpm 580 Nm @ 2500 - 5000 rpm 700 Nm @ 3500 - 5000 rpm Velocità max 250 km/h 285 km/h 285 km/h 300 km/h Accelerazione 0-100 km/h 5,7 s 4,6 s 4,6 s 3,7 s Consumo medio * 8,1 l/100 km 10,6 l/100 km 11,0 l/100 km 11,0 l/100 km Emissioni CO2 * 184 g/km 244 g/km 252 g/km 252 g/km  
       
       
       
       
      Cartella completa Jaguar F-Type
       
       
      Topic Spy ➡️ Clicca qui!
       























×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.