Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 4.7k
  • Visite 668.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatemi capire, prima viene radiato, poi diventa ambassoador della F1? Bah, credo che neanche nei circhi veri ci siano di ste pagliacciate...  

• dopo tutte ste dichiarazioni...  

• interessante notare come si siano anche presi a ruotate ma nessuno ha mai accennato uno zig-zag in stile Verstappen. duello durissimo ma fatto da gentiluomini.

Immagini Pubblicate

Inviato

a stoccarda sono sempre simpatici come un riccio nelle mutande

e fanno pure i finti simpatici

l'ho già scritto in altri interventi ma secondo me l'ultima direttiva o cosa è lei della federazione va ad autare un certo team ( molto bravo nel far pressione sulla federazine ) che ha cannato il progetto/concetto per la vettura di quest'anno e francamente mi sembra sbagliato

poverini questa volta non hanno potuto fare le prove pneumatici cambiando i caschi ai piloti 

poverini non hanno avuto i dossier regolamentari in anticipo sugli altri

e quindi ??????

emaniamo nuova direttiva che va a sanare le lacune del team di Brackley

così facendo vai contro lo spirito del regolamento degli ultimi anni dove chi aveva cannato ad inizio stagione non ne veniva più fuori e non ci vengano a parlare di pericolosità in rettilineo etc etc perchè di incidenti causa porpoising NON ne abbiamo visti

il fenomeno di tutte le stagioni della F1 forse ha accentuato i dolori a fine a Baku ma quante volte abbiamo visto piloti terminare le gare stanchi/sfiniti? solo che se lo fa il paladino di tutte le cause pro modo sua allora si muovono tutti

Erro o per emanare certe varianti ci va la maggioranza assoluta dei team? oppure in nome della supposta sicurezza si fa la norma pro MB ?

Modificato da giopisca

Inviato

per la sicurezza non serve l'unanimità.

e intanto continuano la loro campagna per far qualcosa per loro

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/russell-team-performance-sicurezza-porpoising-623161.html

Trovo assurdo che nella direzione della GPDA ci sia un pilota che corre per una scuderia iscritta. Dovrebbe essere un esterno e super partes.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
10 minuti fa, falconero79 scrive:

per la sicurezza non serve l'unanimità.

e intanto continuano la loro campagna per far qualcosa per loro

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/russell-team-performance-sicurezza-porpoising-623161.html

Trovo assurdo che nella direzione della GPDA ci sia un pilota che corre per una scuderia iscritta. Dovrebbe essere un esterno e super partes.

è sempre stato così, si elegge tra i piloti che corrono in F1 uno che faccia da portavoce, lo è stato anche Vettel in passato quando era in Ferrari mi pare...

Inviato
5 minuti fa, Aymaro scrive:

è sempre stato così, si elegge tra i piloti che corrono in F1 uno che faccia da portavoce, lo è stato anche Vettel in passato quando era in Ferrari mi pare...

io mi ricordavo che anni fa c'era Wurz e non faceva parte della F1 da un bel pezzo

Inviato
1 minuto fa, falconero79 scrive:

io mi ricordavo che anni fa c'era Wurz e non faceva parte della F1 da un bel pezzo

Si, ma aveva iniziato quando era pilota, non dopo, ed effettivamente non ha senso che a rappresentare i piloti di F1 ci sia un ex pilota che non corre più o il pilota di un'altra categoria...

Inviato
56 minuti fa, Aymaro scrive:

Si, ma aveva iniziato quando era pilota, non dopo, ed effettivamente non ha senso che a rappresentare i piloti di F1 ci sia un ex pilota che non corre più o il pilota di un'altra categoria...

corretto e ti dò ragione su questo. Ma trovo che siano troppo influenzati dai team che ne fanno parte

Inviato

L'art. non è postabile perché a pagamento ma penso che quanto visibile basti ed avanzi per comprendere la situazione.

La morale è che in futuro noi europei non conteremo più una mazza. Speriamo solo che la F1 non diventi in tutto e per tutto una copia della FIndy, anche se il pericolo evidente c'è....

https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-06-24/disney-to-keep-formula-one-tv-rights-at-a-1-500-premium#xj4y7vzkg

Disney to Keep Formula One TV Rights at a 1,500% Premium

Most of the races will be shown on ABC, ESPN in the US

Netflix, Amazon and Comcast also held talks about F1 rights

Lucas Shaw

24 giugno 2022 23:18 CEST

Walt Disney Co. renewed its deal to show Formula One races in the US, paying at least a 1,500% premium to hold on to the sport as its popularity surges, according to a person familiar with the deal.

........

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: