Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019? 55 voti

1. 1. Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?

• Molto
      4
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      27
    • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, GL91 scrive:

Io non ne capisco il senso, se l'idea era quella di fare una Tiguan Allspace più economica, c'era già la Skoda Kodiaq; una volta le Seat dovevano essere le varianti sportiveggianti del gruppone VAG, ma questa non ha nemmeno questa pretesa, oltretutto la variante sportiva la faranno fare a Skoda (Kodiaq RS e GT). Quindi questa chi la dovrebbe comprare? Cosa la differenzia dalle sorelle Volkswagen e Skoda? Boh, è solo una copia del Tiguan, chi vuole l'originale prende quella, chi vuole risparmiare prende Skoda, hanno fatto un'auto a mio avviso senza una potenziale clientela. Oltretutto anche stilisticamente non c'è niente che la farebbe preferire, potrebbe avere qualsiasi marchio, è banale. L'unico dettaglio che hanno provato a differenziare è lo schermo del navigatore, e, parere personale, avrebbero fatto meglio a copiare anche quello. 

Chi vuole risparmiare ma vuole il monofaro posteriore come i SUV da ricchi (leggi Q8 Urus Cayenne e Macan) prende questa..non mi so dare altra spiegazione di marketing 

• Risposte 55
  • Visite 30.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Il gruppo Vag ha rotto tre quarti di "membro" con sto faro posteriore unito in stile 164 dei poveri. Hanno un design talmente pantografato che sono riusciti nell'impresa di trasmettere il family feeli

• Sono stati cestinati semplicemente perché OT... come del resto queste richieste di chiarimento allo staff che andrebbero fatti in pvt! Sono stati cestinati semplicemente perché per parlare delle

• "Seat come Alfa Romeo" 

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi viene la depressione solo a pensare a quanto può sentirsi motivato un designer del gruppo VW... 

• 2 mesi fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
Inviato

Dopo un giretto sul configuratore, posso dire che il prezzo c'è, a fronte di contenuti comunque validi, anche se non vi piace da un punto di vista estetico. Praticamente, se non vuoi la 4x4, ti porti a casa un'ammiraglia con accessori moderni a scelta anche ben al di sotto dei 40k. 

Molto strana la gestione, almeno al lancio, della disponibilità del cambio DSG. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
1 ora fa, Martin Venator scrive:

Dopo un giretto sul configuratore, posso dire che il prezzo c'è, a fronte di contenuti comunque validi, anche se non vi piace da un punto di vista estetico. Praticamente, se non vuoi la 4x4, ti porti a casa un'ammiraglia con accessori moderni a scelta anche ben al di sotto dei 40k. 

Molto strana la gestione, almeno al lancio, della disponibilità del cambio DSG. 

Ammiraglia? È un segmento C allungato ?

Inviato
14 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ammiraglia? È un segmento C allungato ?

Per Seat è un'ammiraglia; come dimensioni può tranquillamente fare l'ammiraglia. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
16 ore fa, Martin Venator scrive:

Per Seat è un'ammiraglia; come dimensioni può tranquillamente fare l'ammiraglia. 

Ah ok nel senso che è l’ammiraglia di casa Seat 

• 8 mesi fa...
Inviato

Con il MY2020 c'è un aggiornamento agli interni con i nuovi comandi della climatizzazione

NUOVI

full.jpg

Vecchi

full.jpg