Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Sandro scrive:

Tetto panoramico apribile, sedili elettrici riscaldati e ventilati, volante riscaldato. MY18 contro MY19.

Fari, infotainment, impianto audio, pack vari sono differenti?

• Risposte 132
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Col mio uso quotidiano, secondo mia moglie questa è già troppo:     https://www.autoscout24.it/annunci/mitsubishi-space-star-1-0-invite-radio-benzina-bianco-750b5211-bfef-495d-abc

• Amo Volvo, ma consigliare una XC60 a chi scende da una 159 e ambisce a Stelvio lo trovo un attimino fuori rotta. Stelvio è un SUV con un Handling che, Giulia a parte, molte altre berline faticano ad e

• TANTA differenza. Tra quelli e la differenza di bollo e superbollo ce n'è tanta. E comunque la blu ha su ciò ch'io considero il minimo indispensabile.   PS: si vede che siamo su un

Immagini Pubblicate

Inviato

Usata. A parte gli accessori potresti risparmiarti urea su diesel e gpf su benzina. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

la nera è da paura, ma l'altra costa anche 10.000 € in meno... diecimila... a casa mia fanno ancora una certa differenza :-)

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, v13 scrive:

la nera è da paura, ma l'altra costa anche 10.000 € in meno... diecimila... a casa mia fanno ancora una certa differenza :-)

TANTA differenza.

Tra quelli e la differenza di bollo e superbollo ce n'è tanta.

E comunque la blu ha su ciò ch'io considero il minimo indispensabile.

PS: si vede che siamo su un forum di maschietti petrolhead... quasi tutti a puntare la 280 :lol: peccato che la realtà ci si pari sempre dinnanzi. 

Vedremo....

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Direi che se ha tutto il necessario la blu va più che bene, oltre a essere nuova, la differenza di prezzo è in percentuale elevata

☏ iPhone ☏

Inviato
6 ore fa, Sandro scrive:

Pheega la nera é da sbavo... io proverei a rompere il caxxo al concessionario e tirare sul prezzo: tanto se non a te a chi lo vende uno Stelvio benzina col superbollo in Italia?