Inviato 7 Maggio 20196 anni fa 15 minuti fa, VuOtto scrive: Wow ho una macchina molto rara allora ? Quando passi da queste parti @4200blu ??? Sarebbe bello fare una mangiata con le nostre Maserati tutti assieme, magari chiediamo anche a @dunnet che anche lui ha una Ghibli S. Sq4, mi spiace. Posso confermare che il venditore mi ha detto che di S a TP non ne vendeva nessuna. Modificato 7 Maggio 20196 anni fa da imported_dunnet
Inviato 7 Maggio 20196 anni fa 19 minuti fa, VuOtto scrive: Wow ho una macchina molto rara allora ? Si davvero molto rara - una di sette totale in Italia ?
Inviato 7 Maggio 20196 anni fa Una di quelle 2 del 2018 è la mia in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 7 Maggio 20196 anni fa 2 ore fa, VuOtto scrive: Una di quelle 2 del 2018 è la mia S trazione posteriore, fantastica, complimenti!
Inviato 8 Maggio 20196 anni fa Questo messaggio è molto popolare 13 ore fa, AlexMi scrive: S trazione posteriore, fantastica, complimenti! Grazie mille....l'abbiamo regalata a mio padre io e mio fratello...ed è stato davvero bello vedere la sua faccia quando siamo andati a prenderla in concessionaria....poiché proprio non se l'aspettava....e dopo una vita dedicata al lavoro...se la merita proprio tutta. Per dovere di cronaca metto un'immagine assieme al suo "padrone" , mio padre. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 8 Maggio 20196 anni fa 1 ora fa, VuOtto scrive: Grazie mille....l'abbiamo regalata a mio padre io e mio fratello...ed è stato davvero bello vedere la sua faccia quando siamo andati a prenderla in concessionaria....poiché proprio non se l'aspettava....e dopo una vita dedicata al lavoro...se la merita proprio tutta. Per dovere di cronaca metto un'immagine assieme al suo "padrone" , mio padre. Dopo più o meno un anno, è sempre soddisfatto ? Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 8 Maggio 20196 anni fa Questo messaggio è molto popolare 1 ora fa, stev66 scrive: Dopo più o meno un anno, è sempre soddisfatto ? Moltissimo. Non ci fa tanti km, però la usa sempre nei week end e devo dire che parlando con lui due settimane fa a proposito della serie 5 che aveva, mi ha detto testualmente: "non mi manca per nulla, la BMW resta sempre nel mio cuore, ma questa mi da tanta emozione e comunque mi piace essere tornato a guidare un prodotto italiano che merita". Da parte mia posso solo dire che delle volte, quando vado a trovare i miei, scendo in garage e apor le porte solo per annusare l'odore di pelle che trasuda da ogni parte. E' davvero, a livello olfattivo, tanta roba. L'unica BMW che mi ha dato questa "emozione" e tangibilità di ben fatto e pelle vera era la vecchia M5 E39 di mio fratello. In quelle moderne non c'è odore di pelle, ma di "finto". Io personalmente preferisco i sedili in stoffa ed alcantara, ma una berlina con interni in pelle che sanno davvero di cuoio...è tanta roba. p.s. la citroen C5 tourer che usa come auto aziendale la vuole sostituire con la Stelvio, non appena esce il FL. Dopo vent'anni di BMW se vuole restare in "Italia" vuol dire che è molto contento di quello che guida. Modificato 8 Maggio 20196 anni fa da VuOtto in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 9 Giugno 20196 anni fa Cambiate pastiglie a 37.000 km. fra poco il secondo tagliando dei 40.000 km. niente da segnalare, mai un problema, auto perfetta per le mie esigenze. "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 21 Luglio 20196 anni fa Questo messaggio è molto popolare Tagliando eseguito. Line up completo in concessionaria, ho fotografato in particolare la GC nella sua ultima edizione speciale (macchina senza tempo) e la Levante. Anche quest’ultima è promossa per me, come design è nettamente migliore rispetto ad una Cayenne ad esempio. "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 24 Settembre 20196 anni fa Questo messaggio è molto popolare 100.000 ghibli prodotte; post da Instagram Maserati "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.