Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La Porsche ha ufficializzato a Parigi il debutto in serie limitata della 911 Speedster. Dopo aver presentato la Concept in occasione dei festeggiamenti per i propri 70 anni, la Casa tedesca ha svelato un secondo prototipo più vicino al modello definitivo, annunciandone una produzione di 1.948 unità. Il prezzo, per il momento, non è stato reso noto.

 

Debuttano gli Heritage Design Packages. La 911 Speedster è il frutto del lavoro congiunto della Porsche Motorsport, del centro stile e del reparto Exclusive e porterà al debutto gli Heritage Design Packages dedicati alla personalizzazione della vettura e ispirati ai modelli vintage e non ancora svelati nel dettaglio. Il propulsore è il 4.0 aspirato da 500 CV e 9.000 giri della versione GT con scarico di titanio, abbinato al cambio manuale a sei marce. 

 

La seconda concept sfoggia dettagli inediti. La nuova concept sfoggia alcuni dettagli comuni alla prima versione presentata, come gli specchietti retrovisori compatti e il tappo del serbatoio sul cofano con una diversa finitura superficiale, ma introduce anche soluzioni inedite come i cerchi di lega da 21" diamantati ispirati alla RSR da competizione, le luci diurne Led arancioni e gli interni di pelle bicolore con sezioni traforate. La 911 Speedster nasce sulla base della scocca della GT3, mentre la carrozzeria deriva in parte dalla Carrera 4 Cabriolet e adotta nuovi cofani di carbonio e l'inedito parabrezza ad altezza ridotta e i cristalli laterali ribassati. L'elemento posteriore con la classica doppia gobba è totalmente inedito ed è di fibra di carbonio, mentre al posto della capote è previsto un tonneau con fissaggi a bottone. 

 

Quattroruote.it

 

 

 

E0F4F8DD-B0AB-4917-8C76-ECCD08F98106.jpeg

F142A05E-82E7-48FB-B867-3D6A4B471E1E.jpeg

209AA0E5-C5D4-4BE7-A3A8-5FF0EAD6E79E.jpeg

544691B4-E149-469B-AFDE-0AD58BD993D7.jpeg

743E90E6-2C61-4363-9BE1-109561D9A238.jpeg

Inviato

A me le 911 scoperte son sempre piaciute poco e niente... Perö ste varianti gobbute fan sangue ?

 

Vedo che han tenuto i bellissimi specchietti e tappo di rifornimento del concept! ?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

dubito si possa tenere in produzione il tappo serbatoio li.

 

secondo me il colore camuffa bene ma è sproporzionata , secondo me è troppo lunga!

E il copri roll bar nero anche sul fianco , nella zona appena  dietro i sedili (uguale a 981 spyder) proprio non mi piace.

e la vorrei vedere chiusa.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Le serie speciali ridanno un senso ad un'auto che è ormai "di serie", interessante ma è da vedere dal vivo perchè le ultime versioni sono molto grandi e alte dietro, vedremo

Inviato
  • Autore
45 minuti fa, nicogiraldi scrive:

dubito si possa tenere in produzione il tappo serbatoio li.

 

secondo me il colore camuffa bene ma è sproporzionata , secondo me è troppo lunga!

E il copri roll bar nero anche sul fianco , nella zona appena  dietro i sedili (uguale a 981 spyder) proprio non mi piace.

e la vorrei vedere chiusa.

 

Questa è la versione di serie... ?

Quindi si, il tappo in quella posizione è omologabile.

 

 

 

29 minuti fa, shadow_line scrive:

Le serie speciali ridanno un senso ad un'auto che è ormai "di serie", interessante ma è da vedere dal vivo perchè le ultime versioni sono molto grandi e alte dietro, vedremo

 

Diciamo che questa non gli è riuscita male rispetto alle precedenti, ma siamo lontani da questa come proporzioni e bellezza!

 

80F01F48-F3DC-4A93-86AA-914F2352A6CE.jpeg

Modificato da lukka1982

Inviato
3 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Questa è la versione di serie... ?

Quindi si, il tappo in quella posizione è omologabile.

 

 

 

 

Diciamo che questa non gli è riuscita male rispetto alle precedenti, ma siamo lontani da questa come proporzioni e bellezza!

 

80F01F48-F3DC-4A93-86AA-914F2352A6CE.jpeg

Mi pare che tutti i media parlino di concept più vicino alla produzione  annunciata,ma ancora di prototipo/concept parliamo,Non è ancora al 100% quella di serie.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

bella questa nuova speedster. Anche se.... una Singer 911 la preferirei 100 volte a questa sia a livello estetico che a livello emozionale.

 

Non male comunque, ottimo lavoro.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

500cv, 9.000 giri, cambio manuale... piacere allo stato puro.

 

Mi piacerebbe (anche a queli che hanno i soldi :D ) vedere una V12 Ferrari a cambio manuale in tiratura limitata.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.