Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mercedes ed AMG dicono addio al frazionamento V12. 

Il boss di AMG - Tobias Moers - ha dichiarato che l'attuale Mercedes-AMG S65 non avrà eredi. Così come non è stato introdotto il V12 sulla nuova Classe G e non sarà introdotto sulla nuova Mercedes-Benz SL. 

Il V12 - come potenza - sarà sostituito dall'accoppiata tra V8 4.0 litri TwinTurbo ed unità elettrica, in questo modo la potenza ibrida di picco potrà esser molto vicina agli 800 CV.

Quando poi il V8 sarà ritenuto troppo ingombrante, si vedrà in futuro con cosa sostituirlo.

https://www.leftlanenews.com/mercedes-amg-dropping-v12-engine.html

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 27
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • piuttosto, quelli per Pagani smettono di farli?

  • Sia AMG sia Mercedes. Difatti salta anche su Classe S e Maybach.

  • Ferrari ha margini di vendita per mantenerlo ancora un po'. Comunque il problema non è il V12 che ci lascia, è quando vedremo i tre cilindri associati ad un modulo ibrido sulle S Klasse e sulle s

Inviato

si diceva da tempo , troppo poco scalabile il v12 troppi costi mantenerlo in vita, col V8 TT posso "giocare" molto.

 

Inoltre aggiungendo  la fornitura ad  aston martin qualche numerino iniziano a farlo, produttivamente parlando.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Decisione riguardante solo AMG, o anche Mercedes non userà più il V12 disponibile su Classe S e Maybach?

 

In ogni caso è triste che si cominci a parlare di un futuro in cui anche il V8 potrebbe essere di troppo, per me AMG si identifica con il sound dell'8 cilindri, perdere anche quello sarebbe un duro colpo.

Inviato
  • Autore
Adesso, GL91 scrive:

Decisione riguardante solo AMG, o anche Mercedes non userà più il V12 disponibile su Classe S e Maybach?

 

In ogni caso è triste che si cominci a parlare di un futuro in cui anche il V8 potrebbe essere di troppo, per me AMG si identifica con il sound dell'8 cilindri, perdere anche quello sarebbe un duro colpo.

Sia AMG sia Mercedes. Difatti salta anche su Classe S e Maybach.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
18 minuti fa, Beckervdo scrive:

Sia AMG sia Mercedes. Difatti salta anche su Classe S e Maybach.

Credo che i prossimi a perdere il 12 saranno Rolls-Royce e Bentley.

Ultimi rimarranno Lamborghini e Ferrari, con (secondo me) la prima che l'abbandonerà prima della seconda.

Quand'anche Ferrari non avrà più un v12 aspirato, sarà la fine di un'era.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
31 minuti fa, Sandro scrive:

...

Quand'anche Ferrari non avrà più un v12 aspirato, sarà la fine di un'era del mondo.....

 

EDIT

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
32 minuti fa, stev66 scrive:

Ferrari ha margini di vendita per mantenerlo ancora un po'.

Comunque il problema non è il V12 che ci lascia, è quando vedremo i tre cilindri associati ad un modulo ibrido sulle S Klasse e sulle serie 7.

 

 

Ti dirò: dopo il successo (specie in USA) di Tesla S, un Mercedes S ibrido-elettrico con un motorino per la ricarica delle batterie lo vedo come molto meno bestemmia rispetto all'eliminazione dei v12 dalle auto sportive, perché comunque parliamo di mastodonti da 3 tonnellate dove le prestazioni sono secondarie rispetto al comfort di marcia e dove l'elettrico, con la sua coppia max istantanea, dice la sua per le partenze da fermo. basta solo isolare correttamente (vibrazionalmente ed acusticamente) il termico dal resto dell'auto, et voilà... fai anche la figura del green che in certi ambienti, oggi, non guasta.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.