Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 34
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi hanno fatto il restyling per renderla più brutta è così smettere totalmente di venderla e dare soldi a GM?

• A me piace questa seconda serie seppur non è IMHO bella come la prima serie. Comunque credo che venda veramente poco, in linea con tutte le berline D generaliste a parte la Passat, e considerando che

• secondo me accelerano il tutto per togliersi i pianali GM di mezzo

Immagini Pubblicate

Inviato

se non fosse per la mole, che trovo ecessiva sarebbe stupenda...

• J-Gian ha modificato il titolo in Opel Insignia Facelift (Spy)
Inviato

ma è uscita ieri e sono già a sistemarla? non è male ma la prima è un'altra cosa... quando usci ai tempi mi piacque subito e ora che c'è l'ho confermo che è una buonissima macchina...ovvio gli sono mancate certe piccolezze però  per me è una gran macchina, e mi sa che punterò al restyling post 2013 che mi sembra più curata... questa nuova non mi ha mai fatto impazzire..

Inviato
2 minuti fa, andyp scrive:

ma è uscita ieri e sono già a sistemarla? non è male ma la prima è un'altra cosa... quando usci ai tempi mi piacque subito e ora che c'è l'ho confermo che è una buonissima macchina...ovvio gli sono mancate certe piccolezze però  per me è una gran macchina, e mi sa che punterò al restyling post 2013 che mi sembra più curata... questa nuova non mi ha mai fatto impazzire..

Sostituzione di componentistica GM con quella PSA, in particolare mi aspetto l'adozione del 1.5 HDI come hanno fatto su Astra e forse del 1.6 THP.

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

Sostituzione di componentistica GM con quella PSA, in particolare mi aspetto l'adozione del 1.5 HDI come hanno fatto su Astra e forse del 1.6 THP.

Non possono modificare l'Insignia.
Troppo costoso, e rimane comunque una piattaforma GM.

Inviato

Probabilmente testeranno i motori PSA. Mi pare sia uscita meno di 2 anni fa!

Nell'allestimento giusto a me piace molto, però é la più lunga della categoria visto che arriva a 5 m, per cui l'ho scartata.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Io continuo ad essere un po' scettico sulla possibilità di mettere i motori PSA sui pianali GM senza fare modifiche costose. Mi aspetto un facelift più moderato, anche perchè in quel segmento Insignia è più che competitiva, non mi vengono in mente grandi mancanze da colmare.

Inviato

magari è un auto delle esperienze e testano qualche nuova specifica oppure ha direttamente sotto il nuovo pianale.

lo sviluppo poi lo continueranno a fare in Germania o passerà in Francia?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.