Inviato 10 Ottobre 20187 anni fa che fate di solito lavaggio a mano classico dai self service a gettoni, o vi lasciate tentare dalle spazzole?
Inviato 10 Ottobre 20187 anni fa MK anche no, l'auto si lava con la lancia idropulitrice e basta. Troppi lavaggi energici a lungo andare rovinano il lucido, e infatti dopo 20 anni ho ancora auto con carrozzeria splendida splendente IL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.com/user/DiviDiviChannel?feature=mhee
Inviato 11 Ottobre 20187 anni fa Quello che costa meno tanto graffiano la carrozzeria entrambi i metodi. Arteon R Shooting Brake
Inviato 11 Ottobre 20187 anni fa Perchè non sai vedere i graffi. Sono fortune credimi , vivi meglio. Arteon R Shooting Brake
Inviato 11 Ottobre 20187 anni fa Non so nemmeno usare il lavaggio automatico...da quando ho la patente sempre e solo lancia Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 11 Ottobre 20187 anni fa Entrambi i metodi rigano, puoi limitare con l'uso delle cere ma rigano lo stesso.. (cos che un trattamento di lucidatura di un bravo carrozziere elimina per carità)... Invece devo ancora provare le protezioni nanotech con il film di biossido di titanio.. e vedere se effettivamente rivestiscono bene l'auto
Inviato 11 Ottobre 20187 anni fa La mia solo lavaggio a mano fatto con metodo foam e microfibra. Arteon R Shooting Brake