Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Domanda stupida, reddito annuo

Featured Replies

Inviato

La M3 ce l'ha pure mio cugggino che fa il poliziotto. Ovviamente non l'ha presa nuova. A parte il superbollo, le spese non sono particolarmente alte. A meno che tu non voglia usarla come daily driver.

Con quei soldi può puntare ben più in alto. Secondo me, con un po' di "sacrificio" anche Ferrari "piccola" nuova.

• Risposte 323
  • Visite 27.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Uuuhhhh...guardi, l'han venduta appena prima che lei telefonasse. Ma se viene a farsi un giro qua le faremo un'ottima offerta"   Ok che dicono di essere il motorvillage...ma di una km0 non

• AngeloUPugliis
    AngeloUPugliis

Con un reddito annuo di meno di 15.000 euro, ho comprato la lavatrice ( usata a metano per 6000 euro ) e l'auto da sfizio per 5000 km annui ( 2000 euro tra bollo, assicurazione, benzina e tagliandi ).

• Vent'anni, SINGLE, con un BUONISSIMO reddito..... ma perchè una RS3?!?!?!?!?!? ?

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, Gianlu96 scrive:

Es. 5.000€ netti per un padre di famiglia, con 3 figli, con mutuo da pagare (se è riuscito a farselo rilasciare), stile di vita senza alcun eccesso, una discreta dose di denaro accantonata per il risparmio e eventuali problemi non resta poi molto. In quel caso è alla sua portata una vettura da 20 - 25k €, ma certamente non oltre.... 

La fai un po' pessimistica mi pare... Se con 5k e 3 figli al massimo può comprare una Tipo, tutti gli X5 e Q7 che vedo sono di magnati arabi in vacanza?

Inviato
52 minuti fa, jameson scrive:

La fai un po' pessimistica mi pare... Se con 5k e 3 figli al massimo può comprare una Tipo, tutti gli X5 e Q7 che vedo sono di magnati arabi in vacanza?

Ci sono persone che hanno uno stipendio di mille e cinque e riescono a mantenere una famiglia intera, pagando tasse e roba da mangiare. Se leviamo quindi mille e cinque da cinque arriviamo ad un risultato di tremila e cinquecento dollari. Per un normale leasing di un veicolo, come una RS3, quanto mai potresti arrivare a spendere? Mille e qualcosa al mese? Parliamo di un leasing; non hai superbollo, non hai bollo, non hai manutenzione, non hai assicurazione. E rimarrebbero ancora altri soldi, vedi un po' te invece uno che non ha spese come la casa etc ed ha 8k euro mensili cosa può fare...

Inviato

comunque a parte tutto davvero perchè si discute sulla Rs3... Cioè capirei la rs6 avant... ma la rs3 come riferimento da comprare con quei soldi :S

Inviato

te ne compri anche due di rs3...te hai in mente qualche mezzo in particolare?o meglio quale ti piace?oltre l'rs3?

Inviato

Secondo una stima che ho fatto per me stesso (famiglia 4 persone) bisogna considerare circa uno stipendio annuo a macchina, acquisto compreso e considerando una vita di circa 12 anni..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

io personalmente non mi sognerei mai di spendere per un'automobile l'intero reddito di un anno, al massimo arriverei a tre quarti del suddetto reddito. oltre rischierei di sentirmi preso per il collo.

Inviato
5 ore fa, AndreaB scrive:

Vent'anni, SINGLE, con un BUONISSIMO reddito..... ma perchè una RS3?!?!?!?!?!? ?

ma soprattutto, "assai sportiva"

Inviato
Boh anche a me pare una previsione troppo pessimistica.
5000 euro é lo stipendio di un primario, non li vedo alla guida di uma tipo

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022