Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su nuovo suv benzina

Featured Replies

Inviato

Se vuoi un Suv piacevole da guidare devi andare di Stelvio, e come hai detto tu, è ben altra cosa rispetto ad un Xc40 o un E-Pace. 

Preferirei il 280Cv ma capisco la questione superbollo. 

In ogni caso la 200Cv di Stelvio è molto più piacevole delle concorrenti con motori più potenti. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

• Risposte 78
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• davvero qualcuno si preoccupa che uno Stelvio con 200cv abbia problemi sui tornanti? vi meritereste di andare in montagna in 4 adulti su una Fiesta 900cc del '79 a metano (cosa che io facevo)

• Signori, finalmente ho preso la decisione definitiva. In settimana la ordino. Mi dovrò "accontentare" del 200cv, sono già oltre il budget che mi ero dato quindi la 280 sono costretto ad abbandona

• Finalmente l'ho ordinata! Alla fine ho optato per gli interni neri. Tempi di consegna, mi hanno detto, circa 2 mesi. Inizia l'atresa!

Inviato
  • Autore

bè indubbiamente il 280cv sarà tanta roba, però davvero tra superbollo e costo finale non riesco. Già ho sforato il budget che mi ero imposto, poi regalare ogni anno oltre 1.000€ di superbollo francamente mi farebbe venire talmente tanta rabbia da rovinarmi lo stomaco!

Credo che il 200cv possa essere il compromesso giusto tra prestazioni e costi

Modificato da Bojack

Inviato

Io la Stelvio prenderei Verdone metallizzato, ma evidente piace solo a me visto che non ho vista ancora una per strada...

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore

immagino! in effetti mi sono letto e guardato decine di prove dello Stelvio e tutti parlano della fantastica dinamica di guida. In effetti con un peso contenuto e una scheda tecnica così non poteva essere altrimenti, sono curiosissimo di provarla anche per capire lo sterzo, visto che viene definito incredibilmente diretto ed è proprio quello che sogno di avere!

Inviato

Qualche Stelvio verde da queste parti gira. È un verde bottiglia, e dal vivo è bellissimo.

Così come il verde della nuova A4.

Molte volte meglio di tutti i vari grigi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Secondo me per quello che cerchi non c'è proprio discussione. Mi pare chiaro che l'unica scelta possibile sia Stelvio considerando che vuoi una suv dinamica, con sterzo diretto, peso contenuto, raffinata meccanica, poco interesse nell'infoteinment (direi il neo più grande di stelvio).

Sinceramente io la Jaguar te la sconsiglio, la ho provata (per pochissimo ad essere sincero), però a detta del proprietario consuma parecchio e io non la ho trovata particolarmente dinamica.

La volvo mi piace, però per quello che cerchi forse non la consiglierei... cosi come lascerei perdere sicuramente la lexus

Sul colore, io la ho presa grigia in quanto aziendale, ma fossi stato privato mi sarei proprio buttato sul blu misano :D

Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

quando si parla di auto verdi mi vengono sempre in mente queste oscenità...

800px-Audi_A4_B5_Avant_1.9_TDI_Facelift.

dai, povero stelvio non si merita di essere verde

p.s. comunque si la versione da 280cv ha giusto 250 giri in più di allungo ma anche un filo meno di coppia ai bassi giri

Beh però il motore da 280 ha più coppia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per i consigli e le spiegazioni!

Credo che andrò su Stelvio, più la vedo e più mi piace!

Oltretutto la b-tech è molto completa, io come optional aggiungerò il pack sport con pinze colorate(poi deciderò il colore), palette al volante, cristalli posteriori oscurati e ruotino di scorta.

So che ci sarebbe anche il pack performance, però già così sto sforando il budget che mi ero dato!

Capitolo colore, sinceramente sono sempre più orientato sul Rosso Alfa, con tutti i dettagli neri della b-tech secondo me sarebbe ottima

Inviato
  • Autore

La Lexus ux è carina, almeno dalle foto. Sicuramente sulla loro qualità degli interni nulla da dire, così come per la tecnologia Hybrid 

Però cerco qualcosa di "emozionale" da vedere e, soprattutto, da guidare.