Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su nuovo suv benzina

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ok grazie mille. Interessante. Il valore comunque non può mai essere inferiore a 20.000€, giusto? Quindi nella peggiore delle ipotesi se vado a comprare un nuovo modello non mi ritorna nulla e quindi metterci soldi di tasca mia.

Ma i 20.000€ che vanno alla finanziaria devo metterli io?

L'importante è che il valore non sia meno di 20.000, cioè non che mi dicono "guardi, vale 18.000, quindi lei mi deve dare 2.000"

Modificato da Bojack

• Risposte 78
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• davvero qualcuno si preoccupa che uno Stelvio con 200cv abbia problemi sui tornanti? vi meritereste di andare in montagna in 4 adulti su una Fiesta 900cc del '79 a metano (cosa che io facevo)

• Signori, finalmente ho preso la decisione definitiva. In settimana la ordino. Mi dovrò "accontentare" del 200cv, sono già oltre il budget che mi ero dato quindi la 280 sono costretto ad abbandona

• Finalmente l'ho ordinata! Alla fine ho optato per gli interni neri. Tempi di consegna, mi hanno detto, circa 2 mesi. Inizia l'atresa!

Inviato
1 ora fa, Mattia92 scrive:

Per quella differenza ho già capito cosa sceglierai ?

Più che altro da tener conto i costi di bollo e assicurazione in più rispetto al 200cv

l'assicurazione non dovrebbe essere uguale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Non si scende mai sotto i 20K perche' quelli sono appunto il Valore Minimo Garantito. 

I 20k alla finanziaria li gira il concessionario che ti compra l' auto. 

Considera che pero' l' auto deve essere in uno stato soddisfacente, cerchi rovinati o danni a carico di vernice, carrozzeria o interni vanno ad incidere sul valore finale. 

Inoltre il chilometraggio deve essere all' interno di quanto pattuito sul contratto. 

Inviato
  • Autore

Ok grazie! Ora è chiaro, la formula è interessante.

Ovviamente immagino che la posso sostituire solo con un altro modello Alfa no?

Inviato

No, puoi andare anche da un altro concessionario di un altro marchio oppure dallo stesso ma per auto di di un marchio diverso  se non trattano solo AR. Di solito (ma non sempre) le condizioni piu' vantaggiose le trovi trovi se torni dallo stesso. 

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore

Signori, finalmente ho preso la decisione definitiva. In settimana la ordino.

Mi dovrò "accontentare" del 200cv, sono già oltre il budget che mi ero dato quindi la 280 sono costretto ad abbandonarla(anche per il superbollo ecc .)

Credo comunque che sia la scelta giusta, anche con "solo" 200cv sono certo che sto acquistando una gran macchina!

Però ho fatto due modifiche, non la prendo rossa con interni neri ma Grigio Vesuvio con interni rossi(ne ho vista una così e me ne sono innamorato)o cioccolato che però mi convincono meno!

Modificato da Bojack

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Finalmente l'ho ordinata! Alla fine ho optato per gli interni neri.

Tempi di consegna, mi hanno detto, circa 2 mesi. Inizia l'atresa!

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Finalmente ci siamo quasi! La macchina è arrivata in concessionaria, oggi o domani vado a vederla e dovrei ritirarla entro venerdì!

Poi aprirò anche una discussione nella sezione dedicata alle nostre prove, così vi do un po' di pareri e sensazioni sul 200cv

L'attesa è quasi finita, finalmente!?