Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

• 6 mesi fa...
  • Risposte 784
  • Visite 102.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Buongiorno, e' una vita che non scrivo ma oggi voglio fare una puntata in questo topic vecchissimo e lunghissimo per un aggiornamento..qualche settimana fa ho comprato una piccola sportiva inglese ❤️ e qualche giorno fa ho venduto la Spyder. Nei 4 anni che l' ho avuta e' stata un' auto perfetta e sono sicuro continuera' ad esserlo nelle mani del nuovo proprietario, io pero' la stavo usando pochissimo ed a quel punto ho pensato di cambiarla non con una ma due auto 😇

Una e' questa piccola belva, con cui mi sto divertendo da pazzi, per l' altra ho qualche idea, andro' verso un classico moderno oppure una storica, l' importante e' che sia una coupe sportiva, rigorosamente di nazionalita' o italiana o inglese, come auto da tutti i giorni ho due jappe quindi per le auto da sfizio prendo qualche rischio 😬 Se avete qualche suggerimento sparate pure!

lotus.jpg

Inviato

AHHHHHHHH 😍 che bella monella. Non ti conosco ma ti voglio già bene! Rover o Toyota? (Toyota mi rispondo da solo. Ha le bocchette dell'aria che hanno messo dopo il trapianto.)

Modificato da ST3-86

Inviato
  • Autore
22 minutes ago, ST3-86 said:

AHHHHHHHH 😍 che bella monella. Non ti conosco ma ti voglio già bene! Rover o Toyota? (Toyota mi rispondo da solo. Ha le bocchette dell'aria che hanno messo dopo il trapianto.)

Ciao, è’ una Elise S del 2007 con motore Toyota 1ZZ

Inviato
2 ore fa, poliziottesco scrive:

Buongiorno, e' una vita che non scrivo ma oggi voglio fare una puntata in questo topic vecchissimo e lunghissimo per un aggiornamento..qualche settimana fa ho comprato una piccola sportiva inglese ❤️ e qualche giorno fa ho venduto la Spyder. Nei 4 anni che l' ho avuta e' stata un' auto perfetta e sono sicuro continuera' ad esserlo nelle mani del nuovo proprietario, io pero' la stavo usando pochissimo ed a quel punto ho pensato di cambiarla non con una ma due auto 😇

Una e' questa piccola belva, con cui mi sto divertendo da pazzi, per l' altra ho qualche idea, andro' verso un classico moderno oppure una storica, l' importante e' che sia una coupe sportiva, rigorosamente di nazionalita' o italiana o inglese, come auto da tutti i giorni ho due jappe quindi per le auto da sfizio prendo qualche rischio 😬 Se avete qualche suggerimento sparate pure!

lotus.jpg

Italiana o Inglese....

che budget hai?

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Una coupè sui 50-60k... due porte... ne ho fatte quattro, che faccio, lascio? semicit.

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-drift.jpg

Inviato
  • Autore
2 minutes ago, Kay195 said:

Una coupè sui 50-60k... due porte... ne ho fatte quattro, che faccio, lascio? semicit.

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-drift.jpg

Ti sei avvicinato molto ma proprio molto a quello che ho in mente 🥶

Inviato
8 minuti fa, poliziottesco scrive:

Un 50-60k

Se vuoi una classica:

italiana: Alfa GT2000 veloce (under budget - circa 40/50k euro)

67659.jpg

inglese: E-type seconda serie on budget trovi qualcosa, poca roba ma c'è di messa deentemente (50/60k euro) O leggermente over budget trovi cose a posto

E-type-Series-2-22_5602f7e5b36fba54d042375762a16a2e.jpg

youngtimer:

italiana: Brera 3.2 JTS (trazione integrale, 6 cilindri, manuale....e ampiamente sotto budget, una macchina che inizia a essere guardata da molti appassionati e quindi non perderà valore)

DSC05238-1-1167x800.jpg

inglese: Jaguar XKR 5.0 (anche lei enormemente sottobudget e monta il glorioso motore AJv8 che ho sulla F pace del quale sono innamorato; motore che è andato, in cilindrata 4.3, nientepocodimeno che sotto il cofano della Aston Martin V8 Vantage)

00026147.avif

Tra queste 4, prenderei la XKR o la Brera come seconda scelta, ma dati i prezzi vicini, andrei di v8 senza pensarci.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.