Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, Gengis26 scrive:

Più bella di prima anche se il paraurti anteriore mi ricorda quello della Up. L'unica cosa che non mi spiego è il bocchettone del serbatoio ?

Se intendi quello sulla sinistra, beh è una presa d'aria per il motore. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 34
  • Visite 26.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ? c'è qualcosa nel muso che mi lascia perplesso, non so lo trovo incompleto.    Comunque ad occhiometro questa Twingo mi pare un mezzo fallimento a livello di vendite. 

• Peccato che oltre al baricentro alto abbia anche una distribuzione dei pesi degni della 126 Bis.

• KimKardashian
    KimKardashian

Ringraziamo Shakira se la Twingo è diventata virale.  Giusto un recap:  Shaky pubblica una canzone dove sputtana Piquè. Nella canzone la stessa Shaky si definisce un Rolex ed una Ferrari a di

Immagini Pubblicate

Inviato
21 minuti fa, MotorPassion scrive:

Se intendi quello sulla sinistra, beh è una presa d'aria per il motore. 

Pardon, guardando le foto senza attenzione mi era sembrato uno strano bocchettone per il rifornimento. Dimenticavo che il motore è dietro!

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Se solo facessero una versione rs, con quella trazione al posto giusto e quel baricentro alla mi ribalto a ogni indizio di curva... Ah... Sognar non costa nulla.

☏ BLA-L29 ☏

Inviato
3 hours ago, Gengis26 said:

Più bella di prima anche se il paraurti anteriore mi ricorda quello della Up. L'unica cosa che non mi spiego è il bocchettone del serbatoio ?

Se intendi quel rigonfiamento sul lato guida è una presa d'aria.

Invece ancora non mi spiego perché il cofano davanti non sia aprile e non abbia di conseguenza un vano bagagli. Come soluzione la trovo veramente inutile e stupida...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Se solo facessero una versione rs, con quella trazione al posto giusto e quel baricentro alla mi ribalto a ogni indizio di curva... Ah... Sognar non costa nulla.

☏ BLA-L29 ☏

Ho sempre pensato anche io a quella versione...tipo 500 Abarth originale ahahahaha

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Certo che in una vettura cittadina i paraurti completamente in tinta carrozzeria mi fanno un po specie....anche se ormai è quasi la norma

Inviato

Per enne motivi la attuale Twingo non mi è mai piaciuta, ma con questo aggiornamento devo dire che è diventata più gradevole e pulita.