Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, TonyH scrive:

Ovviamente malissimo, ti valuteranno il T-Roc come una Prinz da rottamare.

Ma non scoraggiarti, tu vai lì e proponigli di pagare solo i passaggi di proprietà.

Faranno la scena madre, il cartello tengo famiglia etc. Etc. 

Poi dopo qualche settimana di chiameranno e accetteranno.

Un T-Roc oggi lo smerciano più facilmente, quindi gli fa gola avere quello in piazzale al posto della Mazda

Si l'intenzione è quella di girare parecchio e valutare le varie proposte-reazioni.

Peccato che su certi modelli la disponibilità sia poca, vedi Civic benzina dove ho solamente due annunci di privati e quindi diventa un po' difficile. 

• Risposte 198
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Chiedi al venditore se quando ha chiesto la mano di sua moglie se l'è fatta trombare da un altro per vedere come andava.

• superkappa125
    superkappa125

La mia opinione spicciola: se davvero non hai esigenze di spazio, vai di MX5/124. Sono un salto quantico anche rispetto ad una normale compatta sportiva in termini di divertimento.   Io fors

• e..posso dirlo? E' anche più bella della 124 secondo me. ok.....frustatemi.

Immagini Pubblicate

Inviato
19 minuti fa, Mattia92 scrive:

Da capire come vedrebbero i concessionari una permuta di questo tipo.

Prova ad andare da un multimarca, invece che da un concessionario ufficiale, li sono più abituati alle permute usato-nuovo, e potrebbero farti delle offerte migliori.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, bik scrive:

Prova ad andare da un multimarca, invece che da un concessionario ufficiale, li sono più abituati alle permute usato-nuovo, e potrebbero farti delle offerte migliori.

Farò così, la speranza è di trovare le auto giuste nel posto giusto.

Trovare usati benzina è una mezza impresa su certi modelli. 

Inviato

Farò così, la speranza è di trovare le auto giuste nel posto giusto.
Trovare usati benzina è una mezza impresa su certi modelli. 
Pensa che un mio amico ha una Audi A1 1.4 125cv S tronic ambition con 60000km del 2012 e la sta vendendo privatamente. Comprata e Tagliandata solo in Audi Zentrum

Richiesta 12800€
Ha ricevuto dopo 2 settimane 10500€ di offerta da un multimarca interessato a ritrargliela senza acquisto contestuale.
In Audi Zentrum gliela ritirano a 7000 (!!!) per comprare un Audi nuova..
Ha abbassato la richiesta a 12000 e aspetta ancora

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

te la butto lì.

Anzichè svendere il T-roc, lo giri alla tua compagna.

Ve lo usate per le vacanze, per i viaggioni invernale per l’ikea per quando uscite coi parenti.

E ci affianchi questa

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-mx-5-1-8l-16v-benzina-verde-aa92bc7c-40f2-5b0c-e053-e350040a96fa

per 15km al giorno va più che bene.

Se trovi una NB FL 1.8 pure meglio. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
te la butto lì.
Ve lo usate per le vacanze, per i viaggioni invernale per l’ikea per quando uscite coi parenti.

E ci affianchi questa
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-mx-5-1-8l-16v-benzina-verde-aa92bc7c-40f2-5b0c-e053-e350040a96fa

Tenuta bene per avere 13 anni. E non va a impegnare affatto una grossa cifra

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
2 hours ago, Fabione90 said:

Tenuta bene per avere 13 anni. E non va a impegnare affatto una grossa cifra

☏ CLT-L09 ☏

Molto bella. Tra l’altro vi è Anche da dire che alla fine le sensazioni di guida quelle sono, divertimento assicurato anche a bassa velocità e con poca spesa. 

Inviato
  • Autore
te la butto lì.

E ci affianchi questa

Tenuta molto bene la mx-5 in questione.
L'idea iniziale era proprio questa comunque (avevo aperto un topic qualche mese fa valutando anche una 595 usata) ma la fine lei non è convinta nel tenersi la T-Roc, anche perché non era molto d'accordo quando l'acquistai un anno fa [emoji19]
Però ripeto che non scarto nulla, la t-roc non voglio regalarla a nessuno. Appena fattibile farò un giro in vari concessionari e vediamo la situazione.
Inviato

comunque sarò io che ho avuto brutte esperienze, ma dal 2012 ad ora ho provato a vendere tre macchine in privato ed è stato un calvario (peraltro tutte sottochilometrate e in ottime condizioni). Per non parlare dei concessionari (oro se vendono, merda se prendono in permuta)

A tal punto veramente mi chiedo che senso abbia comprare un'auto se ppi è davvero difficile rivederle.

In bocca al lupo!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore
comunque sarò io che ho avuto brutte esperienze, ma dal 2012 ad ora ho provato a vendere tre macchine in privato ed è stato un calvario (peraltro tutte sottochilometrate e in ottime condizioni). Per non parlare dei concessionari (oro se vendono, merda se prendono in permuta)

A tal punto veramente mi chiedo che senso abbia comprare un'auto se ppi è davvero difficile rivederle.

In bocca al lupo!
Io ho avuto una sola esperienza con la Giulietta un anno fa ed è andata benino. Ma sono d'accordo con te.
Proprio per questo prima di fare troppi viaggi mentali voglio vedere cosa potrei ottenere.