Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

Anzichè presentarlo in mise SVR, Land Rover mostra il nuovo Velar con il V8 da 550 CV in veste Autobiography.

Sarà disponibile con cerchi da 21 " (optional 22") in tinta Sparkle Silver e Diamond Turner, in grado di calzare il nuovo impianto frenate, necessario per fermare questo bisonte da oltre 2.4 tonnellate.

Nuove le tinte esterne Firenze Rosso, San Torini Nero, Corris Grigio, Fuji Bianco, Indus Silver e Byron Blue Satin in finitura opaca. Il colore scelto contrasta con la parte superiore della carrozzeria in Narvik Black.

 

All'interno una mandria di pelle Windsor con doppie cuciture. Il cliente può scegliere tra quattro combinazioni di colori (Ebony, Cirrus, Vintage Tan e Pimento).

La Velar SVAutobiography Dynamic può accelerare da 0 a 100 km / h in 4,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 274 km / h.

La nuova Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition è già in vendita in Spagna. Il suo prezzo di partenza è fissato a € 124,900 .

 

range-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynami

 

 

 

Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/63071-land-rover-range-rover-velar-svr-spy

 

  • Grazie! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Tanto mi piace in foto, altrettanto la odio su strada...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

gli do un 'Like" solo per 5 litri V8. Che bello poter vedere ancora queste cilindrate...e non il solito 4 cilindri + modulo ibrido.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Bello quel colore... unica cosa che non mi piace di questa macchina è il volante e dovrei provare quei touch nel clima, per il resto a me piace 🧐

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Anche qui due belle strisce di led modello festa patronale di paese e via!
Meno male che almeno il motore è degno!

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Il V8 JLR ha sempre il suo fascino, è veramente un bel motore. Ma dietro ha sempre il divano o due sedili singoli?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
6 ore fa, Driver2013 scrive:

Tanto mi piace in foto, altrettanto la odio su strada...

 

A me a forza di vederla per strada  non mi piace più nemmeno in foto. Macchina peraltro drammaticamente condizionata a livello estetico dagli allestimenti in cui la vedi. Ma una linea che regge solo con cerchi da mille mila pollici per me non è  una bella linea 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

orribili i paraurti e orribili gli scarichi...non ha la tamarraggine di una Glc, non ha la sportività di una Stelvio, boh

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

E' eccellente, peccato per l'affidabilità JLR...

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Contenuti simili

    • Da superkappa125
      Non cambia niente né fuori né dentro, le novità importanti stanno sotto il cofano: nuovo Ingenium L6 con compressore elettrico e mild hybrid! Il nuovo sei cilindri in linea da 3.0 litri produce 294 kW / 400 CV e 550 Nm di coppia, mentre non è specificata la potenza del motore elettrico. 
      La trasmissione è affidata all'automatico ZF ad 8 rapporti nella sua terza evoluzione, ossia lo ZF8HP76.
      Il sistema è supportato da una linea a 48V che aziona l'elettro-compressore (che passa da fermo a 120'000 rpm in appena 0.5 secondi) ed aiuta così il 6 cilindri nelle fasi di "sotto coppia", così da far scattare il Range Rover Sport da 0 a 100 km/h in appena 6.2 secondi.
      La velocità massima è di 225 km/h (autolimitata).
      In futuro sarà disponibile anche una declinazione "low-power" da 360 CV.
       
      Questo nuovo L6 Ingenium presenta un sistema molto simile al MultiAir di FPT che, sommata alla sovralimentazione single turbo (Twin Scroll) ed all'elettro-compressore, consente di far segnare - nel ciclo WLTP - 9.3 litri / 100 km di consumo e 213 g/km di CO2. 
       












       
       
      PRESS RELEASE
       
       
    • Da KimKardashian
      Press release:
       
       
      Lando Rover
       
       
       
      Quattroruote.it
       
       
      Spy topic ⤵️
       
       
       
       
      Prevedibilissima 
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.