Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Il mese prossimo proverò tramite un amico di mio fratello una 118d msport rimappata però che ha 190 cv, così mi rimane da provare la Giulia [emoji3]
La Superb non so se provare a fare il test drive o meno, giusto per togliermi il dubbio.
Ho deciso che mi sposterò fuori provincia/regione se dovessi trovare l'occasione.
Perché rischiare quando per soli 2000€ in più si può avere un 120d con 190cv per circolare in maniera legale...

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 104
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In genere i consigli su Autopareri sono di prendere una Giulia o una MX-5 a meno che tu non abbia motivi di non farlo Comunque se hai la Giulia nella lista, veramente se non hai un motivo per no

• Vai a provare la giulia, e dopo da solo chiederai "dove devo firmare per averla?" ?

• opinione personale, ma se l'auto la vuoi tenere per vari anni, lascia perdere i cazzabubboli eletronici che di qui a un paio d'anni sarann comunque obsoleti, e concentrati sui fondamentali: posizione

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, Fabione90 scrive:

Perché rischiare quando per soli 2000€ in più si può avere un 120d con 190cv per circolare in maniera legale...

☏ SM-G975F ☏

Eh lo so ma alla fine io devo solo provarla e studiarmela un po'

Inviato

se scrivi

Amo guidare e ho una guida sportiva

c'è un solo modello acquistabile in quella lista.

e sapete tutti di cosa parlo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Scusatemi ragazzi ma per 110 KW (150 cv) quanto pagherei di passaggio di proprietà? Io sono della provincia di Cremona e il concessionario mi ha detto 1015€ ma online lo trovo a molto di meno

Inviato
Scusatemi ragazzi ma per 110 KW (150 cv) quanto pagherei di passaggio di proprietà? Io sono della provincia di Cremona e il concessionario mi ha detto 1015€ ma online lo trovo a molto di meno
Il concessionario ti impone la sua agenzia pratiche auto, certamente non viene con te alla motorizzazione a fare il trapasso pagando solo le spese ministeriali.
Comunque 1000€ per 150cv sono tanti, a me avevano chiesto a Pavia 760€ per 170cv + altri 225 per la minivoltura dini per l'usato dato dentro

☏ SM-G975F ☏

Inviato
On 23/7/2019 at 17:10, LucioFire scrive:

se scrivi

Amo guidare e ho una guida sportiva

c'è un solo modello acquistabile in quella lista.

e sapete tutti di cosa parlo

Infatti avresti dovuto risparmiare tempo e provare direttamente la Giulia invece di tenerla per ultima.

Inviato
  • Autore
11 ore fa, Fabione90 scrive:

Il concessionario ti impone la sua agenzia pratiche auto, certamente non viene con te alla motorizzazione a fare il trapasso pagando solo le spese ministeriali.
Comunque 1000€ per 150cv sono tanti, a me avevano chiesto a Pavia 760€ per 170cv + altri 225 per la minivoltura dini per l'usato dato dentro

☏ SM-G975F ☏

E' un furto a momenti vedendo la cifra che hai pagato te per un 170 cv?

Comunque oggi ho provato la Superb berlina 2.0 dsg tdi 150 cv executive (10 minuti) e queste sono le mie impressioni: piantata a terra e ha un assetto intermedio cioè ne sportivo o troppo morbido, si sta molto comodi e molto silenziosa, seduta bassa, qualità interna ed ergonomia secondo me ottima, motore spinge molto bene e da subito ed è progressivo, cambio DSG veloce ed intelligente (non ho potuto tirarla dato che non è stata mai usata e il motore era freddo oltre ad aver messo uno sputo di gasolio). Giudizio finale auto dal rapporto prezzo/qualità/optional molto elevata che ha molta presenza in strada ma non adatta a me e per niente emozionante. Provato a trattare il prezzo includendomi almeno il salatissimo passaggio di proprietà ma zero rispondendomi che era stato ribassato da poco quindi salutato e andato via.

Uscito da Skoda ed entrato in Alfa Romeo dato che è sotto lo stesso gruppo, nell'attesa del test drive (1 ora circa) di una Giulia 2.0 turbo benzina da 200 cv B-TECH AT8 (disponibile oggi) ho tastato, studiato e provato staticamente Giulia e Giulietta e vi dico che solo a vederle mi hanno emozionato ed ho esclamato cazzo che belle..internamente la Giulia mi ha colpito e lasciato a bocca aperta non facendomi proprio pensare alla Superb di prima mentre sulla Giulietta mi sono ricreduto, erano esposte una blu montecarlo e una blu misano coi cerchi a fori neri da 18" full optional 1.6 120 cv manuali diesel full optional o quasi allestimento credo b-tech di cui me ne sono innamorato, internamente non mi sembra male (molto meglio in tutto e per tutto della mia GP del 2007) e direi che come qualità è pari alla T-ROC, che mi ha fatto però un'impressione peggiore.

Test drive Giulia 2.0 200 cv: appena entrato ed accesa scattato il sorriso, sistemato il sedile/specchietto retrovisore e subito ho notato l'impostazione da vera sportiva e seduta molto più bassa della superb, messo il DNA in D (stavo già godendo da fermo)..bene si parte e dico che era ancora più piantata a terra della superb, volante così diretto/comunicativo che sembrava di giocare alla playstation, freni potenti, assetto perfetto, cambio/cambiata assurdi ed idem il motore tanto che sorridevo tutto il tempo (niente a che vedere con Superb) e ho potuto pestare diverse volte il gas sentendomi incollato al sedile e sentendo le cambiate, molto silenziosa anche lei e forse troppo gentile col sound.

Fatto una bozza di preventivo per una 2.2 super del 2016 aziendale 180 cv AT8 20 mila km con bi-xenon 25W, interni in pelle rossa, pack clima, sensori di parcheggio ant e post, sensori luci/pioggia, pack nav 6.5" a 24900€ + 1100€ quasi di passaggio e mi ha risposto che per trattare poteva di pochissimo e che l'avrebbe fatto se avessi fatto già il contratto.

Fatto preventivo per una Giulietta 1.6 diesel 120 cv KM 0 allestimento sport manuale però nero etna e con pack u connect nav 6.5", vetri oscurati, pedaliera in alluminio, clima automatico bi-zona, bocchetta del clima posteriore, sensori parcheggio post, seconda chiave con telecomando, cruise control che da sito davano a 19600€ ma che è diventata quasi 22 mila € + passaggio e anche qui potevo trattare di pochissimo e se avessi fatto il contratto.

Cosa ne pensate di questi prezzi/del comportamento? A me sembrano cari specialmente sul passaggio e non veritieri rispetto al sito oltre al fatto che quasi non vogliono trattare

Inviato

...la Giulietta 1.6d km0 a 22000 + passaggio, se la tengono stretta.

In giro mi sembra si trovino 1000 Giulia, mica devi forzatamente prenderla lì.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, MaxKTMp3 scrive:

...la Giulietta 1.6d km0 a 22000 + passaggio, se la tengono stretta.

In giro mi sembra si trovino 1000 Giulia, mica devi forzatamente prenderla lì.

Sisi lo so e infatti mi sposterò anche fuori provincia/regione appena trovo quella giusta.

Questi qua non mi vedranno più tra essere stra cari, prezzi non veritieri rispetto al sito e passaggio troppo gonfiato dalle loro tasse oltre al non voler trattare.

Inviato

Sugli usati c'è poco margine di trattativa, il prezzo è quello e stop.

Poi 26000€ trapasso incluso per la giulia 2016 180cv con pochi km, navigatore e pelle rossa mi pare un buon prezzo. Se fossi interessato non me la farei scappare

☏ SM-G975F ☏