Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
37 minuti fa, stev66 scrive:

Vecchia tradizione di Fiat di sviluppare e testare i progetti più border line da marchi satelliti.

Citofonare Autobianchi per Primula, A111 ed A112 per chiarimenti .

E testare le problematiche industriali e di gestione di veicoli full electric con una piccola serie in un Paese lontano dai riflettori mi sembra un'idea corretta.

Non è cosi, Fiat non appoggió il progetto, lo studio venne fatto in modo indipendente. L’obiettivo era di realizzare una concorrente di Golf e Focus elettriche da vendere ad un prezzo del 20% maggiore rispetto una Zoe, ma il tutto si fermó. Per garantire una parità tra investimenti e ricavi bisognava raggiungere le 30 mila annue, troppe. E il tutto venne fermato nel fine 2017. 

 

Tuttavia in una recente intervista il CEO Tofas ha dichiarato che a causa del crollo dei volumi di Tipo legati al mercato turco ed italiano vi è capacita a sufficienza per introdurre un SUV. Ma al momento non è in cantiere. 

  • Risposte 29
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • ci seppellirà tutti

  • Vecchia tradizione di Fiat di sviluppare e testare i progetti più border line da marchi satelliti. Citofonare Autobianchi per Primula, A111 ed A112 per chiarimenti . E testare le problematic

  • GinaCostanza76
    GinaCostanza76

    Il Dobló è ancora in fase sperimentale, viene nolleggiato a ditte e al tempo stesso i veicoli dialogano con la casa madre per fornire feedback.     

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Non è cosi, Fiat non appoggió il progetto, lo studio venne fatto in modo indipendente. L’obiettivo era di realizzare una concorrente di Golf e Focus elettriche da vendere ad un prezzo del 20% maggiore rispetto una Zoe, ma il tutto si fermó. Per garantire una parità tra investimenti e ricavi bisognava raggiungere le 30 mila annue, troppe. E il tutto venne fermato nel fine 2017. 

 

Tuttavia in una recente intervista il CEO Tofas ha dichiarato che a causa del crollo dei volumi di Tipo legati al mercato turco ed italiano vi è capacita a sufficienza per introdurre un SUV. Ma al momento non è in cantiere. 

 

Si, ma io parlavo del furgone elettrico, che esiste.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

Per garantire una parità tra investimenti e ricavi bisognava raggiungere le 30 mila annue, troppe.

 

Come fa ad andare in pari il Doblò elettrico allora, che immagino farà numeri non elevatissimi, soprattutto se limitato alla Turchia, se per Tipo elettrica ci volevano 30.000 esemplari all'anno, oggettivamente impossibili? Forse usano un sistema più economico? 

Inviato
  • Autore
On 22/2/2019 at 19:34, GL91 scrive:

 

Come fa ad andare in pari il Doblò elettrico allora, che immagino farà numeri non elevatissimi, soprattutto se limitato alla Turchia, se per Tipo elettrica ci volevano 30.000 esemplari all'anno, oggettivamente impossibili? Forse usano un sistema più economico? 

Il Dobló è ancora in fase sperimentale, viene nolleggiato a ditte e al tempo stesso i veicoli dialogano con la casa madre per fornire feedback. 

 

 

Inviato
2 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

Il Dobló è ancora in fase sperimentale, viene nolleggiato a ditte e al tempo stesso i veicoli dialogano con la casa madre per fornire feedback. 

 

Quindi, se ho ben capito, parliamo di un progetto-pilota, fatto per testare il powertrain e che comunque non andrà in pari, scelto rispetto a Tipo elettrica perchè pensano di rimetterci meno? E la casa madre è coinvolta, e nel caso quanto? Grazie :agree:

Modificato da GL91

Inviato
2 ore fa, AndreaB scrive:

I clienti fanno da tester e contemporaneamente ti pagano pure qualcosa....

Bè l'e-NV200 va ben oltre i 40k... direi che ti pagano eccome!

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Piccolo OT: Io una volta a Roma ho visto questo. Da dove viene?

104978803_WhatsAppImage2019-02-26at11_00.23(1).thumb.jpeg.0a6519d2a1f8bf1731b003034d51e575.jpeg

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
9 minuti fa, gpat scrive:

Piccolo OT: Io una volta a Roma ho visto questo. Da dove viene?

 

 

C'era Micro-Vett in Italia che faceva conversioni elettriche di modelli Fiat, tra cui il Fiorino/Qubo. Probabile sia uno di quelli.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.