Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
lukka1982

7B6D25CE-C249-44CD-AE4E-B86BEF7E0DFC.thumb.jpeg.b459d93902235977270db363fe14bd88.jpeg

 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Message added by lukka1982

Recommended Posts

Oggi questa foto sul web ha fatto il.giro del mondo 

Molti hanno detto che potrebbe  essere un ps vista la 991.1 davanti 

Qualcuno ha fatto notare come non sia una linea di montaggio e che l auto bianca potrebbe essere un mulo con carrozzeria vecchia per alcune soluzioni..

Certo è che dopo la 992 gialla mostrata scappata un anno prima della presentazione, a Stoccarda non sono proprio felicissimi..

 

La Potenza secondo alcuni ben informati della versione s dovrebbe essere abbondandentene oltre i 600 cv , in zona 650cv.. 

Io un anno fa avevo addirittura sentito 670cv..

Ovviamente sono solo rumors

Edited by ale75

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guardando queste foto, mi viene da pensare che la particolare architettura della 911, col motore posteriore, non permetterà mai di realizzare uno scivolo estrattore posteriore, come le supercar a motore centrale. Questo limita l'efficienza aerodinamica e il carico al posteriore, quindi per ottenere il giusto carico aerodinamico è necessario montare un alettone enorme.

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
50 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Guardando queste foto, mi viene da pensare che la particolare architettura della 911, col motore posteriore, non permetterà mai di realizzare uno scivolo estrattore posteriore, come le supercar a motore centrale. Questo limita l'efficienza aerodinamica e il carico al posteriore, quindi per ottenere il giusto carico aerodinamico è necessario montare un alettone enorme.

 

Corretto, non e' un tuo pensiero, ma una certezza. Infatti le 911 del campionato GT avevano questo problema, risolto spostando il motore al centro.

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

quello che dite è molto interessante, e vi chiedo di illuminarmi su una cosa:

 

La mancanza di un vero estrattore posteriore, in termini aerodinamici inficia la velocità massima o è un qualcosa di ininfluente a tale fine?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By PaoloGTC
      Inauguro questo topic perchè ho visto che specifico Porsche non c'era, cominciando con una rara immagine del progetto 902, che ovviamente era variante del 901 (che come si sa, era il primo nome della 911, prima che Peugeot facesse notare di aver depositato tutti i numeri di tre cifre con lo zero al centro).
      Questa era la 902. Cos'era? Una 911 (o 901 che dir si voglia) allungata e ampliata, a quattro comodi posti.

      Proseguendo, una 924 Targa. Se non erro i tempi erano antecedenti l'avvento della 944 e della sua versione scoperta.

      E per ora chiudo con questo stranissimo muletto Porsche che apparve nel 1992 insieme alla notizia di un interessamento a Zuffenhausen per un nuovo modello spider di gamma inferiore alla 911, che si concretizzò poi ovviamente nella Boxster prima serie.
      Non saprei dire se questo accrocchio fosse un muletto di collaudo per la Boxster o una specie di laboratorio mobile per test avanzati.
      Di sicuro, di un'auto definita aveva ben poco.

    • By 4200blu
      Porsche 911 Turbo S Coupé 
       

       

       

       

       

       

       

       

       



       

       

       

       

       

       
       
      Porsche 911 Turbo S Cabriolet


       

       

       

       

       


      Porsche 911 Turbo S Coupé ➡️ Configuratore 
      Porsche 911 Turbo S Cabriolet ➡️ Configuratore
       
      via Porsche
       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.