Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Concept realizzato da Polestar, che anticipa la vettura che prenderà parte al nuovo campionato WTCC  WTCR. Lynk ci tiene a sottolineare che la vettura è "stradale". Il motore è un 2.0 litri turbo 4 cilindri da 535 CV e 504 Nm di coppia che vengono trasmessi attraverso le SOLE ruote anteriori mediante un differenziale a slittamento limitato ed un cambio sequenziale a 6 rapporti. 

Il classico 0-100 km/h è coperto in 4.4 secondi, la velocità massima è di 310 km/h. Impressionante lo scatto da 0 a 200 km/h che è coperto in 10 secondi.

Il 4 cilindri VEA può allungare sino a 8000 giri al minuto con cambi marcia in meno di 60 ms ed una accelerazione laterale massima di 1.5G. Insomma non è solo una vettura allargata. 

Per fermare questo mostro, abbiamo all'anteriore pinze a 6 pompanti che mordono dischi da 380 mm, mentre al posteriore bastano 2 pompanti su dischi da 278 mm.

 

f7207d20-lynk_co_03_cyan_01.jpga3af19d5-lynk_co_03_cyan_02.jpg0caac60c-lynk_co_03_cyan_04.jpg523aa314-lynk_co_03_cyan_05.jpg51ba0da0-lynk_co_03_cyan_06.jpg706c6cac-lynk_co_03_cyan_07.jpgd5bec1ea-lynk_co_03_cyan_08.jpg32a5f409-lynk_co_03_cyan_10.jpge182c418-lynk_co_03_cyan_11.jpgb211c86c-lynk_co_03_cyan_13.jpgdf8aa498-lynk_co_03_cyan_14.jpgaa0b04cb-lynk_co_03_cyan_15.jpg

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

images?q=tbn:ANd9GcRdCgjPlihmiG_Ryq0dFKG

Inviato

In realtà è un errore dire che prenderà parte al prossimo campionato WTCC, il WTCC è morto a fine del 2017 e i motori erano dei 1.6Turbo.

Questa correrà nel WTCR (che ha sostituito il WTCC) e il regolamento prevede dei 2.0 Turbo e obbligo di avere la trazione anteriore.

Molto probabilmente hanno tolto ogni tipo di restrittore al motore da corsa.

 

Mi piace, finalmente qualcuno che mette "su strada" le vetture che corrono nel TCR

Modificato da Albe89

Inviato

ma è la kia?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Albe89 scrive:

In realtà è un errore dire che prenderà parte al prossimo campionato WTCC, il WTCC è morto a fine del 2017 e i motori erano dei 1.6Turbo.

Questa correrà nel WTCR (che ha sostituito il WTCC) e il regolamento prevede dei 2.0 Turbo e obbligo di avere la trazione anteriore.

Molto probabilmente hanno tolto ogni tipo di restrittore al motore da corsa.

 

Mi piace, finalmente qualcuno che mette "su strada" le vetture che corrono nel TCR

Corretto. Grazie!

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

La amo abbastanza. Come d'altronde un po' tutte le Volvo blu puffo che l'hanno preceduta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.