Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 282
  • Visite 70.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate ma non ho resistito... troppi ricordi!  

• Giusto La fiat Prima di Marchionne se la passava super bene... peccato per gli anni bui di Sergio... adesso sarebbe sicuramente stata l'azienda leader del settore e Lancia a pari almeno con mercedes

• Sembra condividere lo stesso Pianale di Tonale... Mi sa che si ricomincia con le alfiat

Immagini Pubblicate

Inviato

Un progetto geniale! Degno delle migliori realizzazioni storiche della nostra cultura automobilistica. Ci leggo Panda ma anche 600- Uno, ma anche Gigiuguaro e un che di Giolitesco (ci sarà la mano di un suo erede?). Il sussulto di orgoglio che tutti si aspettavano. La riscossa!

Inviato
32 minuti fa, jameson scrive:

Come è possibile che non me la ricordo?

La storia è "Paperino e l'informaforo", da Topolino 2675 del 6 marzo 2007 (quasi esattamente 12 anni fa!)

Inviato

Piu' guardo quest'auto e piu' e' geniale. Vera erede della panda 30 in chiave postmoderna.

Dite la venderanno in Nord america? Se si hanno un acquirente sicuro! ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

La nuova Panda di Ryo Saeba.

Mi piace un sacco, complimenti a Fiat.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

dopo la 3+1 il miglior prototipo Fiat mai visto negli ultimi 30 anni

trepiuno1.jpg.d4f84d4d18e6179a8c99a94bbc2045da.jpg

Speriamo che abbia lo stesso seguito...500_Live_Edizione_-_Ext_rieur.thumb.jpg.67bbf583cf55f6e333b09a882c187bc1.jpg

Modificato da sololancia

Inviato
gli altri però investono nel segmento B ,che fiat ha abbandonato

Non si guadagnava nulla, hanno fatto bene ad abbandonarlo
Inviato
10 hours ago, mattia.l said:

Non si guadagnava nulla, hanno fatto bene ad abbandonarlo

Il saldo zero va bene comunque se stai dando lavoro a 100000 famiglie, non so se mi spiego, la grande industria anche se privata quando coordinata con lo stato svolge funzioni sociali. Vedere Germania e Francia. Loro hanno 10 grandi aziende parastatali che oltre ad essere macchine lobbistiche a scala mondiale sono anche strumenti di mantenimento dell'occupazione. 

Mi scuso per l'OT 

Spero di vedere costanti novità dal progetto 120, sia per 500 confermata in intervista a Ginevra da manley che su panda... e magari su lancia xy 

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, pixhell scrive:

Il saldo zero va bene comunque se stai dando lavoro a 100000 famiglia, non so sè mi spiego, la grande industria anche se privata quando coordinata con lo stato svolge funzioni sociali. Vedere Germania e Francia. Loro hanno 10 grandi aziende parastatali che oltre ad essere macchine lobbistiche a scala mondiale sono anche strumenti di mantenimento dell'occupazione. 

Mi scuso per l'OT 

Spero di vedere costanti novità dal progetto 120, sia per 500 confermata in intervista a Ginevra da manley che su panda... e magari su lancia xy 

hai fatto una sintetica, chiara e intelligentissima analisi... purtroppo incomprensibile al "Popolo Bue"!!! .

Inviato

Gli ADAS, comunque, ci sono.

In presentazione c'era una bella slide esplicativa. ?

Inoltre, in qualche video si possono vedere le maquettine con alcune combinazioni di colore e ci si può fare un'idea sul come risulterà la versione di produzione. 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: