Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nella gamma 500 lascerei la 3p e la 500X come sono (visto il successo che hanno) con i dovuti aggiornamenti e aggiungerei la 500XL (intesa come 500L crossover) al posto della 500L per offrire al cliente un vano di carico piu' capiente rispetto alla 500X

Inviato
1 hour ago, vince-991 said:

e aggiungerei la 500XL (intesa come 500L crossover) al posto della 500L per offrire al cliente un vano di carico piu' capiente rispetto alla 500X

E in linea con la concorrenza 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
11 minuti fa, stev66 scrive:

Probabilmente al posto della 500 5p avremo la new ypsilon 

Penso sia da improbabile considerando che una gamma 500 vende per il 60% all estero mentre una Lancia anche nei bei tempi di Thema non arrivava al 30% di vendite estere... 

• Mi Piace 2
Inviato

Ogni volta che parlate di  giardiniera mi fate venire voglia dell’omonimo antipasto.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dopo un'intervista con Olivier Francois, su Autocar hanno scritto che 500E sarà 5 porte con quelle posteriori piccole e con apertura controvento. Hanno parlato anche della Giardiniera, della Tipo che sarà sostituita da un suv, della nuova Panda che uscirà nel 2021 ancora con motori termici e nel 2023 arriverà anche l'elettrica. 500L sarà rimpiazzata dalla Giardiniera. Il marchio Fiat non avrà più modelli sportivi e il range dimensionale della gamma sarà 3.5 - 4.5 metri.

• Grazie! 1
Inviato
8 minuti fa, SolidSnake scrive:

Dopo un'intervista con Olivier Francois, su Autocar hanno scritto che 500E sarà 5 porte con quelle posteriori piccole e con apertura controvento. Hanno parlato anche della Giardiniera, della Tipo che sarà sostituita da un suv, della nuova Panda che uscirà nel 2021 ancora con motori termici e nel 2023 arriverà anche l'elettrica. 500L sarà rimpiazzata dalla Giardiniera. Il marchio Fiat non avrà più modelli sportivi e il range dimensionale della gamma sarà 3.5 - 4.5 metri.

Veramente l’intervista l ha pubblicata Quattroruote e quello che ha dichiarato è tra virgolette e dice poco e niente... le suicide doors, i suv e il resto è tutta fantasia di Autocar, lui dice solo che il ruolo chiave di Fiat è il segmento piccolo...

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-electric-fiat-500-lead-five-model-renewal-plan

molta fantasia ?

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2019/03/08/parla_il_capo_del_brand_olivier_francois_ecco_perche_il_futuro_del_marchio_fiat_e_elettrico.html

cioe poco e nulla... 

• Grazie! 2
  • 4 settimane fa...
Inviato

No Kim, non ho incrociato nemmeno una virgola in giro di FCA, nessun tipo di informazione relativo a EV, come non esistesse. Mi chiedo se ci sia alcuna realtà che oltrepassi la disponibilità per chiunque di comprare un lotto di batterie belle e fatte da un produttore qualsiasi, per piccoli numeri produttivi come la vecchia 500E.

Del resto, dal famoso grafico sul costo dei drivetrain, sono convinto nel modo più totale (vedi i prezzi delle attuali BEV segmento B-Bsuv , C-Csuv), che per arrivare ad una produzione di massa di una segmento A BEV adeguata, bisogna aspettare non prima del 2026. Quindi non mi meraviglia che non ci siano informazioni in giro. 

Per rendere possibile un progetto come una BEV A di massa ci vorrebbe qualcosa di eclatante e anomalo di cui possiamo solo fare fantasie, tipo che dopo i crediti EV comprati da Tesla, gli comprino una produzione delle loro nuove celle quando usciranno e a condizione che Tesla sia riuscita in un crollo verticale dei costi con quelle celle. Cosa che per ora è più film Luce che altro. 

EV-Drivetrain-Costs-Osborn-Effect.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.