Inviato 7 Marzo 20197 anni fa Fatto Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 7 Marzo 20197 anni fa ...non capisco: " Lavori all'aperto, fuori dall'ufficio? " Risposta: "Mai" ... e comunque è obbligatorio rispondere a " Cosa ti spinge a lavorare all'aperto? " e " Dove? "...cosa mi sfugge?
Inviato 7 Marzo 20197 anni fa Nel mio caso: Lavori all'aperto, fuori dall'ufficio? Mai " Cosa ti spinge a lavorare all'aperto? Tutto l'ufficio è all'aperto. ? Modificato 7 Marzo 20197 anni fa da Damynavy
Inviato 8 Marzo 20197 anni fa Autore On 7/3/2019 at 15:08, AndreaB scrive: ...non capisco: " Lavori all'aperto, fuori dall'ufficio? " Risposta: "Mai" ... e comunque è obbligatorio rispondere a " Cosa ti spinge a lavorare all'aperto? " e " Dove? "...cosa mi sfugge? L'idea era di far passare direttamente all'ultima sezione...ma non ci sono riuscito Qualcuno ha più dimestichezza con i moduli di Google? My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 9 Marzo 20197 anni fa On 7/3/2019 at 20:12, Damynavy scrive: Nel mio caso: Lavori all'aperto, fuori dall'ufficio? Mai " Cosa ti spinge a lavorare all'aperto? Tutto l'ufficio è all'aperto. ?
Inviato 9 Marzo 20197 anni fa Fatto. - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com