Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
lorenzorusso1993

Auto elettrica: un breve questionario di valutazione

Recommended Posts

Cari utenti,

sono uno studente dell'Università di Pisa.

Sto costruendo un sondaggio per la valutazione dell'auto elettrica e la propensione all'acquisto.

Inoltro il link con il questionario relativo, la cui compilazione richiede al massimo dieci minuti del vostro tempo.

https://goo.gl/forms/iBtw12aCSc5FgpY13

Il questionario è anonimo e i dati utili solamente a scopi accademici.

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Lorenzo

Fatto,

solo un dubbio: è giusta la percorrenza indicata? Perché meno di 20km la settimana vuol dire che uno praticamente l'auto non la usa.

Io che penso di fare un uso neanche troppo intensivo dell'auto (sto tra i 15000 e i 18000 km/anno) ho dovuto comunque scegliere l'opzione più elevata

• I Like! 1

fatto

ma sinceramente non credo che il questionario affronti almeno per me la decisiva motivazione per cui non acquisterei un elettrica.

Ovvero l´ímpossibilitä di ricaricarla a casa ma il dover dipendere da colonnine varie se si trovano e se sono libere che comunque mi farebbero perdere tempo. Questo allo stato attuale della tecnologia, se poi vengono batterie che ricarichi in 5 minuti allora cambia tutto

• I Like! 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By studenteDataJournalism