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Quanto ti piace la Tesla Model Y?  

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  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model Y?

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Sarà in vendita a partire dal 2020 con una fascia di prezzo tra 47.000 e 60.000 dollari. Sarà disponibile in varie opzioni:

  • Standard Range
  • Long Range
  • Dual Motor AWD
  • Performance

Il modello Standard Range ha una autonomia di 370 km, mentre quello Long Range arriva fino a circa 480 km.

Nel 2021 sarà disponibile la meno potente Standard Range al prezzo base di 39.000 dollari.

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Pagina Ufficiale Tesla Model Y: https://www.tesla.com/modely

 

Cita

Model Y is an all-electric, mid-size SUV designed for maximum versatility and safety. Model Y will start at $39,000 for the Standard Range version, and will also come in Long Range, Dual-Motor All-Wheel Drive, and Performance variants.
Model Y is spacious enough to carry seven adults and their gear and offers leading range, superior performance, and the most advanced technology.
The high-efficiency powertrain and ultra-responsive motors will provide 0-60 mph acceleration in as little as 3.5 seconds and a top speed of up to 150 mph, with excellent handling for any road condition. Model Y Standard Battery will have 230 miles of range, while Model Y Long Range will be able to travel up to 300 miles on a single charge.Inside, Model Y's panoramic glass roof and high seating creates a feeling of spaciousness and offers an expansive view from every seat in the vehicle.

The front trunk and split-folding second-row seats provide a total of 66 cubic feet (1.9 cubic meters) of storage space. Like Model 3, Model Y requires no keys, but instead connects to your smartphone for seamless entry and exit, with a single 15-inch touchscreen interface inside for all of the car's controls. Model Y also connects with the Tesla Mobile app for unique, easy-to-access features like remote unlock, Summon, remote pre-conditioning, location tracking, Speed Limit Mode, and much more.Model Y is designed to be the safest mid-size SUV.

Built from the ground up as an electric vehicle, the low center of gravity, rigid body structure and large crumple zones provide unparalleled protection. Its aerodynamic design and leading battery technology also make it highly-efficient in terms of energy usage, meaning you can achieve better range with less energy than other EVs on the market.

Model Y is also compatible with our current Supercharger network of more than 12,000 Superchargers in 36 countries, as well as our new V3 Superchargers which can charge at rates up to 1,000 miles per hour. Deliveries are expected to begin in Fall 2020 for Model Y Performance, Long Range Rear-Wheel Drive, and Dual-Motor All-Wheel Drive variants, and Spring 2021 for the $39,000 Model Y Standard Range. Please visit our Design Studio to see available options and current delivery estimates.

 

Fonte: https://www.tesla.com/it_IT/presskit#modely

 

Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/66929-tesla-model-y-2019-teaser

 

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Esteticamente fa cagare forte.

 

Questi o si aggiornano o fanno una brutta fine

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perché  il padiglione cosi alto? a che serve? a portare a spasso aria e consumare di più? :pen:

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Pensavo in qualcosa di diverso, questa nemmeno si capisce che è un nuovo modello.

 

 

...eppoi mi aspettavo da Elon che questa potesse volare

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Sinceramente credo che Tesla piu che produttore di auto voglia diventare un produttore di batterie e tecnologie: premesso che non sono informata ne su Tesla e ne nel campo degli smartphone ed informatica ma ho l’impressione che Tesla piu che Apple, che produce top di gamma, voglia imitare Microsoft e Samsung-Google fornendo batterie e sistemi ad altri perche onestamente noto che nei segmenti piu redditizi come i grandi suv e berline segmento F Tesla è assente (le S ed X sono segmento E e onestamente necessitano di un restyling degli interni almeno).

 

Certo stanno lavorando anche al camion, al pick-up e alla sportiva e immagino dopo sara la volta di qualche city car soprattutto per EU e Cina ma credo l’obbiettivo non sia quello di costruttore di auto ma di fornitore di batterie e vari sistemi a cui si affianca una propria gamma (come fa Samsung)

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Di questa ne venderanno a tonnellate. Sé già con la berlina (segmento che non tira più come una volta) hanno fatto sold out figurarsi cosa faranno con un suv che va tanto di moda.

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    • By ykdg1984
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      L’artigianalità incontra l’hi-tech. All'interno si ritrovano le lavorazioni complesse che vogliono esaltare la ricercatezza del marchio e anche gli allestimenti Montmartre, Bastille, Rivoli e Opera, ai quali si aggiungono la sportiva Performance Line e quella in tiratura limitata La Première, che rimandano ad ambientazioni parigine. Ma questa Crossback è diversa dalle altre DS. L’arredamento, infatti, è il punto d’incontro tra materiali e lavorazioni che vogliono richiamare l’artigianalità e la sartorialità e soluzioni hi-tech come la strumentazione digitale, l’head-up display e il touch screen da 10,3” del sistema d’infotainment.
       
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      Quattroruote.it
       










       
       
       
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    • By Beckervdo
      Foto ufficiali per la nuova Peugeot 208 che diventa più matura, grazie all'adozione di stilemi e contenuti delle sorelle maggiori. Primo fra tutti, l'utilizzo degli ultimi sistemi per la guida assistita/autonoma e l'introduzione in gamma di una declinazione ibrida/elettrica.
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      La nuova Peugeot 208 è lunga 4.05 metri.
       
      All'interno troviamo la solita plancia pluri-livello che include il nuovo sistema di infotelematica che - a seconda dell'allestimento - è disponibile con schermo da 5 / 7 o 10 pollici. Presente Apple CarPlay, Andrid Auto e MirrorLink, oltre ad un sistema di carica induttiva e ben 4 porte USB (di cui 2 di tipo C).
      Cinque sono gli allestimenti, ognuno con una propria caratteristica: "Access", "Active", "Allure", "GT Line" e "GT", abbinabili ad un motore a benzina 1.2 PureTech a 3 cilindri con potenze da 75 - 100 e 130 CV. 
      Per i "macina chilometri" è disponibile il 4 cilindri 1.5 BlueHDi da 100 CV.
      La 1.2 da 75 CV è disponibile esclusivamente con trasmissione manuale a 5 marce, tutte le altre hanno di serie un manuale a 6 rapporti; la 1.2 THP da 130 CV, invece, è dotata di serie dell'automatico ad 8 rapporti.
      Con gli esemplari dotati di trasmissione automatica, sono di serie i paddles al volante. 
       
      Peugeot e-208
      La Peugeot 208 è disponibile anche in declinazione completamente elettrica con il nome di e-208, il cui motore elettrico eroga 136 CV di picco ed una coppia massima di 260 Nm. L'autonomia è di 340 km secondo ciclo WLTP. 
      Tre modalità di guida sono selezionabili: Normale, Sport, ECO. Nella modalità Sport, lo scatto 0-100 km/h è coperto in appena 8.1 secondi.
      Inoltre, attraverso la cloche in plancia che seleziona le due modalità di avanzamento (avanti/indietro) è possibile selezionare quanto debba intervenire la frenata rigenerative (One Pedal Feeling) così da permettere un utilizzo "moderato" o "intenso". 
      Sarà in vendita solo attraverso un canale web dedicatole ed esclusivamente in allestimento GT.
      Il marchio francese assicura il pack batterie con una durata residua dopo 8 anni di utilizzo del 70%. 
      Tre possibilità di ricarica saranno offerte da Peugeot:  tramite un alimentatore domestico a 220 CV è garantita una carica completa in 16 ore - o un "Legrand Green Up" potenziato, costituito da un modulo a parete che richiede  5 ore e 15 minuti - se è installata una potenza trifase di 11 kW o 8 ore in monofase con potenza di 7.4kW. Se invece si utilizzasse un sistema di carica rapida da 100 kW, bastano 30 minuti per arrivare all'80% dello SoC.
       
       
       
      Peugeot e-208
       



       
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/62870-peugeot-208-ii-prj-p21-spy
    • By Gabri Magnussen
      Buonasera a tutti,
      Visto che su questi lidi se ne parla spesso, domando, le ritenete fondamentali per il confort dei passeggeri posteriori?
       
       
      ☏ SM-G970F ☏
       
       
       
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