Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica, ossia il 3.6 V6 aspirato con modulo ibrido, in grado di avere una potenza combinata di 280 CV.

jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709

Edited by lukka1982
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

La parte termica forse, ma la parte elettrica sarà P1-P2, nella Pacifica è P2-P3. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica, ossia il 3.6 V6 aspirato con modulo ibrido, in grado di avere una potenza combinata di 280 CV.

jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709

che figata di macchina....

Edited by Beckervdo
Ridotto Quoting
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica

Pacifica ha un layout totalmente diverso, io qui mi aspetto l'ibrido integrato al cambio ZF. Quanto al termico potrebbe essere il 3.6 o il 2.0 con la stessa probabilità, il primo forse sarebbe più apprezzato in USA mentre il secondo nel resto del mondo. Staremo a vedere.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, Beckervdo scrive:

Ehm, per chi non è avulso al tecnicismo, sarebbe?

Non che io ne sappia granchè in più, ma vale sempre la pena affidarsi alle slide mostrate il 1 giugno:

 

https://www.fcagroup.com/capitalmarketsday/Presentations/FCA June 1 2018 CMD_CO2 Regulatory Compliance.pdf

 

Sostanzialmente ci sono varie modalità di implementare il sistema ibrido a seconda di dove sia calettato il motore eletttrico: P1 se montato direttamente all'albero motore, P2 e P3 se viene posto rispettivamente a monte e a valle della trasmissione, P4 se il motore muove indipendentemente l'assale posteriore.

Nella slide successive viene fatto una panoramica sui sistemi futuri utilizzati da FCA e si vede che il Wrangler utilizzerà un sistema diverso dalla Pacifica. ( Credo quello che ci dovremmo aspettare su Giorgio)

 

 

  • I Like! 2
  • Thanks! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, Beckervdo scrive:

Ehm, per chi non è avulso al tecnicismo, sarebbe?

Esatto, che significa?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.