Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Stesso motore, trasmissione ed elettronica della A35 AMG Hatchback, ossia il 2.0 litri turbo da 306 CV e 400 Nm abbinato alla trazione integrale 4Matic ed alla trasmissione doppia frizione a 7 rapporti (AMG Speedshift 7G)

 

mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/63646-mercedes-benz-classe-a-sedan-prj-v177-spy?page=10

 

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

Con tutte quelle lucine dentro ho individuato il cliente tipo:

Risultati immagini per si vede il marsupio

 

A parte le stroboscopiche e lo stile degli interni, non è niente male, questa A Sedan la trovo più riuscita esteticamente sia della compatta che della CLA, e anche la versione 35 AMG potrebbe essere quella col migliore equilibrio complessivo. Peccato costi uno sproposito.

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

Riguardandola, notavo che il muso molto basso su questa versione berlina salta meno all'occhio, quasi si integrasse meglio con l'andamento della fiancata. Curioso di vederla dal vivo.

Link to post
Share on other sites

 

Spegniamo un po' di lucine dentro e.....bella! Bella! Bella! Soprattutto il profilo.

 

Ora che le medie (Calsse C, Serie 3...) continuano a crescere fino a raggiungere quasi il segmento E di qualche anno fa come dimensioni, queste sedan cominciano ad avere un senso...

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
51 minuti fa, frekino scrive:

 

Spegniamo un po' di lucine dentro e.....bella! Bella! Bella! Soprattutto il profilo.

 

Ora che le medie (Calsse C, Serie 3...) continuano a crescere fino a raggiungere quasi il segmento E di qualche anno fa come dimensioni, queste sedan cominciano ad avere un senso...

 

Non è che magari stan crescendo proprio per far posto a queste??? ??

  • I Like! 1
  • Confused... 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      La quinta generazione della Classe C debutta contemporaneamente in variante berlina e station wagon, ennesimo segnale del lento declino della carrozzeria familiare che una volta aveva una presentazione a sé stante.
      Seppure fuori sia un'evoluzione stilistica del modello che sostituisce, la W206 si presenta più grande nelle dimensioni e con un passo dichiarato come il più ampio dell segmento con i suoi 2,86m.
      Appaiono immediatamente all'occhio uno sbalzo anteriore differente, la nuova calandra più grande e di forma differente, le carreggiate più larghe e i fari anteriori allungati in stile Classe S: d'altronda lo sappiamo, la Classe C ne ha quasi sempre tratto ispirazione.
      Novità al posteriore con i fari estesi sul portellone, come da recente tendenza del brand di Stoccarda.
      La rivoluzione la si ha dentro, con un tablet centrale sì, ma rivolto verso il guidatore collegato all'ormai iper collaudato e rinnovato sistema multimediale MBUX: le dimensioni variano a seconda degli allestimenti sino ad un max di 11,9''; lo stesso dicasi per la strumentazione il cui schermo raggiunge i 12.3'' di grandezza.
      Modificate anche le sospensioni, sia anteriori che posteriori e reso disponibile in optional il sistema sterzante sull'asse posteriore.
      L'altra rivoluzione la si ha sotto il cofano con la scomparsa dei sei cilindri e l'elettrificazione totale della gamma con varianti mild hybrid,o plug-in hybrid (anche diesel in un futuro prossimo).
      Tra i motori a benzina troviamo il 1.5 da 170 cv (C180) o 204 cv (C200) e il 2.0 da 258 cv (C300), le ultime due anche con trazione 4Matic.
      Tra i diesel il 2.0 declinato a 200 cv (C220d disponibile anche a trazione integrale) o 265 cv (C300d). 
      Infine la Plug-in C300e disporrà del 2.0 benzina della C200 più un motore elettrico per un totale di 313 cv.
       
      C180 -> 1.5 Turbo EQ Boost 170 + 20 cv
      C200 -> 1.5 Turbo EQ Boost 204 + 20 cv
      C200 4Matic -> 1.5 Turbo EQ Boost 204 + 20 cv
      C300 -> 2.0 Turbo EQ Boost 258 + 20 cv
      C300 4Matic -> 2.0 Turbo EQ Boost 258 + 20 cv
      C300e Plug In -> 2.0 Turbo + M.E. (204 + 129 cv) 313 cv
      C200d ->2.0 Turbo EQ Boost 163 + 20 cv
      C220d -> 2.0Turbo EQ Boost 200 + 20 cv
      C220d 4Matic ->2.0 Turbo EQ Boost 200 + 20 cv
      C300d -> 2.0 Turbo EQ Boost 265 + 20 cv
       
       
       
       
       




       
       
      Classe C
       















































       



       
       
       
      Classe C Station Wagon
       















































       
       
       
      Live:
       



       
       
      Specifiche Tecniche:
       

       
       
       
       
      Press Release:
       
      Mercedes-Benz
       
       
      Topic Spy: ➡️ Mercedes-Benz Classe C 2021 - Prj. W206 (Spy) Topic Spy: ➡️ Mercedes-Benz Classe C SW 2021 - Prj. S206 (Spy)  

      Io apprezzo davvero tantissimo! 🥺😍 Se non davanti, la posiziono prima a parimerito con S60 nella mia personalissima classifica di gradimento delle D premium.
       
       

    • By Cole_90
      La piattaforma di GLA è stata modificata al fine di potere inserire il pacco batterie da 66 kWh sotto i sedili posteriori; ciò non ha causato una perdita di leg room ma sicuramente le ginocchia dei passeggeri saranno poste più in alto rispetto alla ICE; il bagagliaio perde 100l di capienza.
      Al lancio soltanto la EQA 250, motore singolo da 190 cv che garantisce 426 km di autonomia in ciclo WLTP, più in là arriveranno delle versioni più prestanti ed econome con trazione integrale e circa 500 km di autonomia. I livelli di allestimento saranno Progressive, Electric Art e AMG Line, oltre alla Edition 1 ormai immancabile.
      MBUX garantisce, tramite navigatore, la programmazione di un percorso ottimale che terrà conto delle colonnine di ricarica, visualizzabili anche tramite l'app appostita Mercedes me Charge.
       







































       
       
      Press Release:
       
      Mercedes-Benz --> Cartella Stampa completa: https://media.daimler.com/marsMediaSite/en/instance/ko.xhtml?oid=48716024
       
      Topic Spies: ➡️ Mercedes-Benz EQA 2021 (Spy)
       
       
       
    • By Cole_90
      Inauguriamo un post ad hoc, come fatto per BMW ed Audi, per la Classe C AMG.
       
      Non ho ancora messo una specifica del modello nel titolo perché vi sono dubbi su quale motore possa adattare: sarà C53 o C63?

      Carscoops opta per una C63 PHEV.
       
       
       













×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.