Vai al contenuto

Clamoroso: Vettel licenziato, torna Raikkonen


Lagarith

Messaggi Raccomandati:

https://channel45news.com/2019/03/ferrari-ufficiale-il-divorzio-da-vettel-torna-raikkonen/

Cita

E’ costato più caro del previsto il gravissimo errore di Sebastian Vettel durante il gran premio del Bahrein. Il tedesco, dopo aver subito il sorpasso in pista da Charles Leclerc si trovava in lotta con Lewis Hamilton per la terza posizione. Durante il corpo a corpo con il britannico si è clamorosamente girato, un testa a testa incredibile e immotivato a cui successivamente è seguita la rottura dell’ala anteriore, compromettedo una probabile doppietta rossa. Musi lunghi e facce nere in Ferrari e al termine della gara un durissimo faccia a faccia tra il tedesco e Binotto in cui sono volate parole grosse. Secondo alcune gole profonde della Gestione Sportiva la convivenza tra il tedesco e la scudera di Maranello è arrivata a un punto di non ritorno e vano si è rivelato l’intervento mediatore di John Elkann. Così, dopo un summit lampo tra Manley, Camilleri e lo stesso Binotto si è deciso per un clamoroso licenziamento del tedesco, ritenuto oramai troppo fragile psicologicamente e poco incisivo. Il divorzio sarà ufficializzato nelle prossime ore, allorquando sarà comunicato il nome del sostituto. Radio-box indica come nome più papabile quello del redivivo Kimi Raikkonen, che quindi lascerebbe solo dopo due gare il team satellite Alfa Romeo Racing. E’ un epilogo amaro, forse inaspettato, per l’avventura del tedesco in Ferrari, arrivato per sostituire lo spagnolo Alonso e rinverdire i fasti e le vittorie del connazionale Schumacher. E a proposito di Schumacher, proprio il figlio Mick sembra in pole position per sostituire il finlandese all’Alfa. Quello che appare oramai certo è che il team di Maranello ha deciso di puntare tutto sul talento di Leclerc, a cui il finlandese dovrà inevitabilmente fare da fiero scudiero. Secondo Turrini, notoriamente ben informato, non è da escludere un clamoroso ritorno di Vettel alla Red Bull, in sostituzione del deludente Gasly. Ancora poche ore, e il pesce di pandora sarà definitivamente scoperchiato…

 

Dopo la disfatta del Bahrain, notizia clamorosa ma forse nell'aria. Credo che il tedesco paghi i troppi errori commessi negli ultimi tre anni e una grave labilità psicologica nei momenti di difficoltà.Seb lascia la rossa dopo 4 stagioni e 15 vittorie, due titoli quasi sfiorati e persi malamente. Mi convince poco il ritorno di Raikkonen, ma tanto alla fine è chiaro che Binotto stia ormai puntando tutto su Leclerc.

 

Bye Bye Seb!  <o))))——<<<   <o))))——<<<   <o))))——<<<   <o))))——<<<  

 

 

 

  • Ahah! 7

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah mega fake da pesce d'aprile :-) 
In genere channel45 è un sito abbastanza affidabile

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Lagarith scrive:

https://channel45news.com/2019/03/ferrari-ufficiale-il-divorzio-da-vettel-torna-raikkonen/

 

Dopo la disfatta del Bahrain, notizia clamorosa ma forse nell'aria. Credo che il tedesco paghi i troppi errori commessi negli ultimi tre anni e una grave labilità psicologica nei momenti di difficoltà.Seb lascia la rossa dopo 4 stagioni e 15 vittorie, due titoli quasi sfiorati e persi malamente. Mi convince poco il ritorno di Raikkonen, ma tanto alla fine è chiaro che Binotto stia ormai puntando tutto su Leclerc.

 

Bye Bye Seb!  <o))))——<<<   <o))))——<<<   <o))))——<<<   <o))))——<<<  

 

 

 

 Fonti rivelano che hanno contattato Massa ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.