Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che tipo di audiofili siete in auto ?

Featured Replies

Inviato
Solitamente ascolto musica italiana su cd. Di non italiano principalmente Queen.

In auto ho una semplice radio Sony con lettore cd installata after market. Il modello non me lo ricordo, mi sembra cdx-410L o qualcosa del genere.

• Risposte 20
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non ascolto mai la radio perché non sopporto i DJ che vogliono fare i "simpatici" a tutti i costi e raramente ascolto CD in auto (più che altro house o classica)... Di fatto, la "musica" che preferisco e che ascolto più volentieri quando guido, almeno da quando ho la Modena, è il suono meraviglioso proveniente dal V8 Ferrari che mi sta dietro la schiena... 8)

ferrari-modena-under-glass.jpg

V8 3586cc - 400CV... QUESTO secondo me è uno dei migliori "impianti stereo" del mondo... ;-)

Inviato
...Di fatto, la "musica" che preferisco e che ascolto più volentieri quando guido, almeno da quando ho la Modena, è il suono meraviglioso proveniente dal V8 Ferrari che mi sta dietro la schiena... 8)

V8 3586cc - 400CV... QUESTO secondo me è uno dei migliori "impianti stereo" del mondo... ;-)

Inviato
Non ascolto mai la radio perché non sopporto i DJ che vogliono fare i "simpatici" a tutti i costi e raramente ascolto CD in auto (più che altro house o classica)... Di fatto, la "musica" che preferisco e che ascolto più volentieri quando guido, almeno da quando ho la Modena, è il suono meraviglioso proveniente dal V8 Ferrari che mi sta dietro la schiena... 8)

ferrari-modena-under-glass.jpg

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

Beh ovviamente il suono del V8 Ferrari è inconfondibile, in viaggio però (anche con la Modena) non pensi si ascolti solo il rombo del motore

Inviato
Beh ovviamente il suono del V8 Ferrari è inconfondibile, in viaggio però (anche con la Modena) non pensi si ascolti solo il rombo del motore
Inviato

grazie al cazzo Zencar....hai l'impianto stereo + belo che si possa desiderare :D io mi devo accontentare di un 1.3 giapponese con catalizzatore buco :)

花は桜木人は武士

Inviato
grazie al cazzo Zencar....hai l'impianto stereo + belo che si possa desiderare :D io mi devo accontentare di un 1.3 giapponese con catalizzatore buco :)

:wink: 8)

• 3 settimane fa...
Inviato
Lo scopo di questo soggetto è quello di vedere che tipo di audiofili siete in auto ossia che tipo di suono vi piace e che tipo di musica ascoltate quando siete nella vostra auto.