Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Samsung A7 64MB: lo consigliate?

Featured Replies

Inviato
14 ore fa, Tempra Veloce scrive:

com'è l'affidabilità xiaomi ? sono telefoni usa e getta o esistono ricambi e centri assistenza in Italia ?

Se acquisti dai canali ufficiali o dalla rete italiana (MiStore, Mediaword, Unieuro) non avrai alcun problema. In più, quando perde valore negli anni, i negozietti di cinesi sono bravissimi a ripararli a cifre oneste. 

Io in casa ne ho 3, il più vecchio ha quasi 4 anni e non ha nemmeno un problema di batteria.

Come qualità costruttiva, ovviamente le differenze si notano tra il più economico ed il più caro che ho: il Redmi Note 3 Pro, è perfettamente in linea con la concorrenza di quegli anni, se non migliore per sensazione di solidità; il più caro, il Mi Mis 2S, è costruito veramente in modo eccellente, con tanto di rivestimento ceramico al posteriore.

• Risposte 25
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• xiaomi mi a2

• Sui 200 Redmi Note 7 tutta la vita, in alternativa a qualche decina di euro in più i nuovi A-40/50/60 (insomma concordo con bik!)  

• Xiaomi Mi A2 lite? Uno dei pochi con dimensioni quasi umane.   https://www.hdblog.it/compara/3177-3720.html

Inviato

Comprato A7 ieri su Amazon.. colore Blu.

Non sono un entusiasta di Samsung, ma quando ho preso altro mi è sempre andata peggio ?.

Vi faccio sapere quando arriva...

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ad un mese e mezzo dall'acquisto di un a7 64gb gold posso benissimo dire che vale sino all'ultimo centesimo il prezzo di acquisto (224€).

La batteria dura un giorno e mezzo anche col navigatore e WhatsApp sempre acceso con Vodafone prende dappertutto col 4.5g è rapidissimo col parrot ck3000 è una bomba.

Difetti ? Il bianco dello schermo non è puro come Lcd e sull'app Facebook nel marketplace a volte ha dei rallentamenti. Ma credo sia un problema dell'app....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
16 ore fa, Tempra Veloce scrive:

La batteria dura un giorno e mezzo anche col navigatore e WhatsApp sempre acceso

Ne approfitto, dovendo a breve cambiare il mio Huawei P9 Lite, che dopo due anni e mezzo di uso intensissimo, inizia ad essere lento e affaticato.

La durata della batteria è con uso molto intenso? Considera che tra navi, whatsapp e mail terrei il display acceso anche 10 ore al giorno, e nel primo anno riuscito a caricare il P9 solo di notte e/o in auto (oggi lo tengo in carica in pratica almeno 4 volte al giorno, giro con il filo sempre dietro, cosa che odio fare)

Inoltre mi interesserebbe anche la resistenza alle cadute, perchè statisticamente, più lo usi, più cade :D 

Grazie per i feedback.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On 22/6/2019 at 19:03, Tempra Veloce scrive:

10 ore con WhatsApp e navi sempre acceso penso di no...fa un giorno e mezzo con uso intenso ma non con 10 ore di fila a zazzicare...

10 ore continuative di whatsapp no, significherebbe non avere una vita. Ma per un motivo o per un altro 10ore di "display acceso", diciamo così, il mio smartphone rischia di farsele.
Ad ogni modo, ho verificato, il suddetto A7 è quello che ha comprato 3 mesi fa la mia compagna, e che oggi finirà in assistenza Samsung per un problema molto grave di ricezione. In ogni caso non lo comprerei perchè lo trovo troppo grosso e molto poco maneggevole, fatico anche solo a tenerlo con una sola mano e raggiungere tutta la zona dello schermo con il pollice.

Motivo del quale sarei tentato di restare in casa Huawei e sostituire il P9Lite con un P20 Lite, identico come ingombro ma a tutto schermo.

Inviato
On 22/6/2019 at 13:49, gianmy86 scrive:

e tra navi, whatsapp e mail terrei il display acceso anche 10 ore al giorno

Se hai bisogno di batteria, vai di Redmi Note 7: https://www.hdblog.it/schede-tecniche/redmi-note-7_i3846/

Ci metti una cover cinese di quelle ben imbottite, e vai sul sicuro. 

Chiedi a @Wilhem275, che lo usa da qualche settimana.

Inviato
21 minuti fa, J-Gian scrive:

vai di Redmi Note 7

Grazie mille.

Interessantissimo, ma è troppo grosso per me. Le dimensioni del mio P9 Lite attuale sono già al limite, non ritrovandomi una manona :D 

Inviato

In effetti io sono molto soddisfatto per prestazioni ed autonomia (però è nuovo...), ma la dimensione è esagerata e dubito mi ci abituerò.

Ho visto che c'è un'interessante funzione che con una gesture molto rapida condensa lo schermo in un'area raggiungibile dal pollice, ma è una soluzione puntuale, non ha senso per un uso continuativo se si preferisce un terminale più compatto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!