Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
56 minuti fa, 4200blu scrive:

se questa console e gia vecchia

image.png.ee773e59f855c9256099d1d32d8d883e.png

poi quella di Stelvio e Levante è neolitico.

Interni del Range Sport del 2006, molto simili. E sulla Discovery Sport il pannello del clima non si può vedere.

RR_Sport_int_copy.28001757_std.jpg

• Risposte 20
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Ammazza, io La trovo moderna. Misto di touch screen e comandi fisici ben amalgamato fra di loro. La semplicità stilistica è una caratteristica dei modelli Land (Discovery, Discovery Sport e Defender).

• Quoto in toto! L’unico appunto che faccio, ma che riguarda anche la versione pre restyling, è quell’allestimento estetico pseudo sportivo che appesantisce parecchio la linea! Boh per me le L

• se questa console e gia vecchia   poi quella di Stelvio e Levante è neolitico.  

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

Avrebbero dovuto rifare gli stampi dei lamieriati delle portiere.

Ero ironico...

Inviato

Le ottiche precedenti erano piü distintive, ma nel complesso rimane un bel SUV. Incommentabile l'allestimento sportivo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

lo preferisco al nuovo evoque, che tanto bene avevano fatto (stilisticamente parlando) con il primo modello quanto male con l'attuale, questo invece inizialmente non mi faceva impazzire con il proseguo ho cambiato idea e qua gli hanno fatto le giuste modifiche... onestamente non lo comprerei mai però non male...

come mi piacerebbe che anche in alfa-maserati lavorassero come fatto qua, modificare senza stravolgere nulla e rendere il tutto più attuale .. vedremo un pò

Inviato
1 ora fa, superkappa125 scrive:

Le ottiche precedenti erano piü distintive, ma nel complesso rimane un bel SUV. Incommentabile l'allestimento sportivo.

...è la versione che preferisco!

lrds20mystaticnd210519007-resize-1024x76

Chissà che, a forza di abbassarli, sti camion non ri-diventino delle auto "normali"..... ?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Nel limite di quello che era possibile fare in un FL è stata velarizzata anche questa. Premesso che non sono un estimatore di questo modello, non so se abbia senso uniformare così tanto la gamma Land a quella Range visto che i due marchi dovrebbero avere mission e target abbastanza diversi.

Tanto più che questo linguaggio stilistico mi pare più invasivo di quello della triade e quindi, a mio avviso, rischia di stancare se riproposto su tutti i modelli. 

Modificato da anparrini

• J-Gian ha modificato il titolo in Land Rover Discovery Sport Facelift 2019
Inviato

A me piace, la preferisco perfino all'Evoque, è meno appariscente ed ha meno fronzoli, pur avendo tanta sostanza e le stesse dotazioni della sorella fighetta.

Inviato

Si sta perdendo la distinzione tra discovery e range rover. Sia in fatto di stile, sia in fatto di prezzi

Placati

Inviato

Restyling riuscito: fuori, a parte l’allestimento pseudo-sportivo poco sensato secondo me, e dentro, con forme semplici ma elementi contemporanei, come i vari comandi touch.
Per me, come per nuova Evoque, rimane un pugno in un occhio la leva del cambio, che sembra messa lì a caso e che stona con la pulizia estetica generale.

• 3 mesi fa...