Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019? 133 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?

• Molto
      6
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      65
    • Per niente
      38
  2. 2. Quale ti piace di più?

• Questa appena presentata, la Serie 1 2019
      28
    • Il modello precedente
      105

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

24199a8a-bmw-1-series-48.jpg

full.jpg

• Risposte 311
  • Visite 79.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se non appoggiato, a 1cm. Utilizza la tecnologia NFC che come standard impone un massimo di 4cm per lo scambio dati. E chiaramente uno smartphone android con NFC. Niente iphone perchè attualmente

• M Performance Parts ?‍♂️  

• Ma cos'è sta merda???? Ma veramente? Ma i particolari in carbonio marmorizzato? Ma sono seri?

Immagini Pubblicate

Inviato

Un'auto normale ma non di certo una BMW, e non per il motore, ma per tutto l'insieme. Nessuna emozione, un semplice mezzo di trasporto. Come già detto da qualcuno io ci vedo tanto lei...

192837998_Schermata2019-05-27alle11_05_18.png.ea09820f454ecaf3e437174eddb003c1.png

image.png.83d3bdbabbf49eb45cdfbff42dcff45a.png

Inviato
24 minuti fa, andyp scrive:

noto che il nuovo filone di bmw per quanto riguarda il frontale si ispira a una Suzuki che non ricordo il nome... pensavo che il doppio rene di serie 7 e x7 fossero i più brutti ma qua forse si fa anche peggio... è da vedere dal vivo ma di bmw questa nuova gamma ha solo il simbolo...per il resto a parte serie 4 che è ancora il vecchio modello non spenderei un euro per una bmw...hanno perso tutto quello che le contrastingueva una volta, e come mi mancano i bei musi incazzati con i 4 fari tondi separati... ribadisco tipo con qualche accorgimento interno e esterno farebbe meglio e giulietta a confronto sembra una 250 gto.....dal vero magari cambio idea ma in foto è terribile sta macchina

Ho visto  una 7er LCI dal vivo....e posso garantire che è davvero pacchiana......esagerata e sgraziata davanti da far paura. 

Giustamente lo hanno fatto per farla "funzionare" nei mercati dove quella categoria di auto ha un senso (Cina e medio oriente)....ma per l'Europa e USA, magari, potevano mettere un paraurti che accogliesse una calandra più aggraziata e di buon gusto, ma visti i numeri che faceva da noi...ora li farà ancora meno. Che sia una exit-strategy per eliminarla dal mercato Europeo a favore dei SUV????????????????? :ahsi: a pensar male spesso ci si azzecca........

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Da sportiva entry-level ad auto per fare la spesa e portare i pargoli a scuola in sole tre generazioni, siamo in zona record negativo.

Curiosissimo di vederla dal vivo, ma non ho buoni sentori dal cofano al primo montante....nessuno li ha, ovviamente

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

ok...qui non piace o non convince del tutto...

QUindi sarà un successone.

Per me in alcune viste è bella...in altre brutta...ma brutta.

le seconde sono più delle prime.

Per la cronaca non mi piacevano nemmeno le precedenti serie 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Da notare là sotto un boiler tutta larghezza a vista, che fa impallidire quelli delle Alfiat :mrgreen:

2a847c58-bmw-1-series-12.jpg

f42394e1-bmw-1-series-13.jpg

alfa-romeo-147-le-foto-storiche.jpg

Firma

Inviato

Non vi dico i commenti che leggo su FB dai possessori di E8x ed F2x..... l'unica cosa che posso capire è che difficilmente chi ha una serie 1 attuale si prenderà questa, probabile che cambi proprio categoria.

Io comunque, sono solidale con loro, il disappunto è davvero tanto, anche perché noi è da mesi che siamo consapevoli di questo, ma molti possessori e fan di BMW si sono trovati questa cosa piovuta dal cielo....li posso capire.....:si:

comunque il generale il commento più frequente è che una merda. :-D

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.