Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ieri si è conclusa la stagione della Juve, con l'eliminazione dalla Champions e l'esonero di Sarri, credo che la Juventus non abbia mai esonerato un allenatore che ha appena vinto lo scudetto.

Ad ogni modo, nella stessa giornata di oggi si annuncia Pirlo al posto di Sarri. Il buon Andrea Agnelli si è bevuto il cervello oppure Tavares sta imponendo tagli anche alla Juve?

• Risposte 250
  • Visite 59.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che risponde bene all'ultimo messaggio di @nucarote di 4 mesi fa 😁

• certo, però un'azienda con un minimo di raziocinio non può spendere cifre che non si può permettere in stipendi e poi cercare di costruirsi nottetempo un campionato parallelo, mentre magari sta discut

• ----    

Immagini Pubblicate

Inviato

Per potersi bere il cervello bisognerebbe prima averlo 😀 . Non basta un cognome per essere una persona capace. Speriamo che i cinesi non siano troppo testardi ed orgogliosi e magari il prossimo anno qualcosa la vinciamo noi 🍀🍀🍀

Inviato
9 minuti fa, TONI scrive:

Per potersi bere il cervello bisognerebbe prima averlo 😀 . Non basta un cognome per essere una persona capace. Speriamo che i cinesi non siano troppo testardi ed orgogliosi e magari il prossimo anno qualcosa la vinciamo noi 🍀🍀🍀

Se non altro fino a 2/3 anni fa aveva dei collaboratori che pensavano per lui... ora manco più quello. 

Per quanto riguarda l'Inda, credo che ai cinesi interessi solo movimentare denaro, e comunque il rapporto con Conte oramai è alla fine,  dopo la Sticazzi League avremo la nomina del suo successore (che mi sa che sarà Allegri :-( ) 

• 2 settimane fa...
Inviato

Hanno mancato fortuna, hanno fatto il loro dovere... un po’ come tutti i club Italiani rimasti tra Juve, Inter e Atalanta... sono piccolissimi attimi e un po’ di sfortuna ad aver cambiato i risultati...

Peccato...

Aspettiamo Messi all’Inter... :D

Preferirei vederlo al Milan anche se con Ibra non credo che si amano tanto...

• 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...