Vai al contenuto
  • 0

Alfa giulia veloce km0


tony4977

Domanda

Ciao a tutti! mi aiutate a capire se una giulia veloce q4 210cv km0 del 12/2017 a 35.000 euro sia una buona occasione?...La concessionaria mi ha fatto un preventivo ma dagli optional non sono molto convinto, non si capisce granchè (non capisco cosa sia il pack entry safety, le ruote in lega extraserie 13, e... possibile che non ci sia l'adaptive cruise control? non lo trovo scritto).

E inoltre, quali sono le spese a cui andrei incontro annualmente oltre al bollo che da come ho capito si aggira intorno ai 460 euro?

Non so se lanciarmi o meno in questa "avventura"...Sarebbe la mia prima volta spendere così tanti soldi (per me lo sono).

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Trovi il listino su Fiat Press:

http://www.fiatpress.com/actionphp/download.php?id_brand=3&filename=2019%2FALFA-ROMEO%2FListini%2F190604_Alfa-Romeo_Giulia_listino.pdf&type=attach&subtype=price

Ci sono spiegati tutti gli accessori. Comunque l'ACC è di serie su tutte le Giulie automatiche.

Se i km sono veri, il prezzo in ogni caso è buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
40 minuti fa, jameson scrive:

Trovi il listino su Fiat Press:

http://www.fiatpress.com/actionphp/download.php?id_brand=3&filename=2019%2FALFA-ROMEO%2FListini%2F190604_Alfa-Romeo_Giulia_listino.pdf&type=attach&subtype=price

Ci sono spiegati tutti gli accessori. Comunque l'ACC è di serie su tutte le Giulie automatiche.

Se i km sono veri, il prezzo in ogni caso è buono.

Grazie per aver risposto..La concessionaria è proprio alfa romeo e ci hanno tenuto a specificare che l'auto è proprio una km 0. Purtroppo l'acc sulla veloce non è di serie..Per cui forse davvero non c'è..ed è assurdo spendere tanti soldi per non averlo

https://www.fiatcesaro.it/editorcms/GIULIA.pdf

image.thumb.png.1fd7ef9647c4bac65501927fb4ffe6b7.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da neo possessore di Giulia dico la mia umile opinione: farla guidare dal computer sarà l’ultimo dei tuoi desideri una volta che sarai dietro al volante.
Il prezzo mi sembra molto buono, se la combinazione di prezzo, motore, colore e cerchi ti piace io non ci penserei troppo su!

Comunque buona scelta!


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, tony4977 scrive:

Grazie per aver risposto..La concessionaria è proprio alfa romeo e ci hanno tenuto a specificare che l'auto è proprio una km 0. Purtroppo l'acc sulla veloce non è di serie..Per cui forse davvero non c'è..ed è assurdo spendere tanti soldi per non averlo

https://www.fiatcesaro.it/editorcms/GIULIA.pdf

image.thumb.png.1fd7ef9647c4bac65501927fb4ffe6b7.png

Questo è un listino del 2017. Su quello di adesso è di serie sulla Veloce. A questo punto bisogna vedere se su quello specifico esemplare era già presente. Comunque non ricordavo che fosse stato optional, pensavo fosse di serie da sempre.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Cla76h scrive:

Da neo possessore di Giulia dico la mia umile opinione: farla guidare dal computer sarà l’ultimo dei tuoi desideri una volta che sarai dietro al volante.
Il prezzo mi sembra molto buono, se la combinazione di prezzo, motore, colore e cerchi ti piace io non ci penserei troppo su!

Comunque buona scelta!


☏ iPhone ☏

Però mi hanno detto che l'acc è di una comodità estrema e mi dispiacerebbe rinunciarvi.. Il colore è nero pastello (bello, ma avrei preferito blu Montecarlo) e gli interni pelle tabacco (come sulla mia 147 exclusive, avrei preferito però pelle nera) .. I cerchi sono da 18 ma abbastanza classici.. Insomma la combinazione non è proprio la mia ideale, solo che il prezzo effettivamente è abbastanza competitivo.. Bah non so.. 

Ma per la manutenzione a che spese andrei incontro, oltre alla rca che ancora devo verificare con la mia compagnia? 

21 minuti fa, jameson scrive:

Questo è un listino del 2017. Su quello di adesso è di serie sulla Veloce. A questo punto bisogna vedere se su quello specifico esemplare era già presente. Comunque non ricordavo che fosse stato optional, pensavo fosse di serie da sempre.

Sul listino da te inviato del 2016 è di serie sulla veloce.. Su quello del 2017 diventa optional.. La macchina è immatricolata 12/2017. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, tony4977 scrive:

Però mi hanno detto che l'acc è di una comodità estrema e mi dispiacerebbe rinunciarvi.. Il colore è nero pastello (bello, ma avrei preferito blu Montecarlo) e gli interni pelle tabacco (come sulla mia 147 exclusive, avrei preferito però pelle nera) .. I cerchi sono da 18 ma abbastanza classici.. Insomma la combinazione non è proprio la mia ideale, solo che il prezzo effettivamente è abbastanza competitivo.. Bah non so.. 

Ma per la manutenzione a che spese andrei incontro, oltre alla rca che ancora devo verificare con la mia compagnia? 

Nero pastello a me non piace, la appiattisce molto onestamente, come del resto il bianco. Sicuro che non sia nero Vulcano? Mi sembra strano prendere una Veloce nero pastello.

La manutenzione ha prezzi da Fiat, la RCA come ho detto mi è costata meno della 147.

5 minuti fa, tony4977 scrive:

Sul listino da te inviato del 2016 è di serie sulla veloce.. Su quello del 2017 diventa optional.. La macchina è immatricolata 12/2017. 

Il listino che ho inviato è l'ultimo, del 2019.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, tony4977 scrive:

Il colore è nero pastello.. Ho verificato dai codici.. La mia compagnia mi ha sparato una rca con furto e incendio ecc. Di circa 1700 euro annui! ?

RCA è un conto, furto e incendio un altro... Se l'auto costa tanto è normale che l'assicurazione per furto e incendio costi tanto. Comunque è troppo, cerca altrove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.