Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
No ma ragazzi, quanto è figa???[emoji7]
Non mi aspettavo nulla da questo modello, se non un Evora ritoccata, e invece è qualcosa di totalmente nuovo per il marchio e per la categoria (parlo degli interni a ponte e dei fanali posteriori che trovo magnifici)


Totalmente nuovo per gli interni no, la 918 aveva quella soluzione.
In generale comunque non è male, avrei preferito qualcosa più in linea con la filosofia lotus, ma ben vengano nuovi modelli(suv compreso) se aiutano il marchio


☏ iPhone ☏
  • Risposte 108
  • Visite 26.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • parliamone tra 10 anni, soprattutto della Battista, che ha un equilibrio formale e di volumi che questa si sogna

  • Ecco.... il tocco cinese ci voleva.

  • Per festeggiare i 50 anni dall'ultimo titolo mondiale vinto ecco la Lotus Evija Fittipaldi Limited Edition 2023, serie limitata in 8 esemplari già tutti venduti con la storica livrea Lotus F1  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma dove trova i soldi per sviluppare un'auto del genere quando a listino ha 3 modelli vetusti con quasi vent'anni sul groppone?

 

Ps un close up sulla consolle 

6011770_telecomando2in1.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
11 minuti fa, fedegta scrive:

Ma dove trova i soldi per sviluppare un'auto del genere quando a listino ha 3 modelli vetusti con quasi vent'anni sul groppone?

 

Ps un close up sulla consolle 

6011770_telecomando2in1.jpg

Lotus è di Geely, o meglio di Volvo visto che Volvo decide quasi tutto ? quindi ci sarà un polo premium Lotus-Polestar-Volvo 

Inviato

Andando ad analizzarla, esteticamente la trovo davvero ricercata e personale.

 

I fari posteriori hanno una forma strana, è vero, ma ci si fa l'occhio a mio avviso.

 

Nella vista di lato emana un equilibrio estetico notevole.

Davanti, vedendo il posteriore, avrei gradito una più audace ricerca delle forme, ma il risultato è comunque di spessore

Dietro è la zona più interessante, non tanto per i fari in senso stretto, ma per l'ingente massa d'aria che ci fanno passare attraverso.

 

Cerchi, visti di lato, di chiara ispirazione Bugatti, ma ci stanno bene.

 

Dentro mi piace molto...un po' DS nella consolle centrale, ma il tutto si amalgama bene.

 

Tutto cade quando leggo che è full electric....avrei preferito una Ibrida.....ma ormai me la devo mettere via con le bielle, i pistoni e gli alberi a camme :-(.

 

Io la promuovo, complimenti a Lotus.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
22 minuti fa, Tony ramirez scrive:

posso dire che in un solo colpo sembrano invecchiate di 5 anni sia la Battista di Pininfarina che la Sf90?

 

La SF90 e cannata alla grande ma non fa niente ha il brand power Ferrari...

 

La Battista mi sembra più riuscita di questa. Anche la F8 per rimanere in Ferrari.

 

Comunque bellissimo lavoro di Lotus, mi piace molto. Anche se la massa non è da Lotus...

E il « telecomando » piazzato in mezzo all abitacolo no però... :D

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
38 minuti fa, Tony ramirez scrive:

posso dire che in un solo colpo sembrano invecchiate di 5 anni sia la Battista di Pininfarina che la Sf90?

 

parliamone tra 10 anni, soprattutto della Battista, che ha un equilibrio formale e di volumi che questa si sogna

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Lotus è di Geely, o meglio di Volvo visto che Volvo decide quasi tutto ? quindi ci sarà un polo premium Lotus-Polestar-Volvo 

 

Tutto l'aspetto tecnico* è vero, ma poi alla fine si fa quello che dice chi mette i danè, ossia Geely.

 

*Anche se comunque il R&D di Lotus non è propriamente una ciofeca.

 

Comunque bel mezzo. 

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

 

Tutto l'aspetto tecnico* è vero, ma poi alla fine si fa quello che dice chi mette i danè, ossia Geely.

 

*Anche se comunque il R&D di Lotus non è propriamente una ciofeca.

 

Comunque bel mezzo. 

Ovvio, infatti SUV Lotus e i modelli Polestar saranno fatti in Cina vicino la fabbrica Volvo. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.