Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non capisco se è un pesce d’aprile ad agosto o meno... Panda trussardi? 

No dai è uno scherzo, passano da una comunicazione dove te la vendano al kilo a una nuova vita nonostante i suoi mille anni, con versioni finte modaiole tipo 500? Non può essere vero

• Risposte 269
  • Visite 84.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho come sostitutiva una Panda Cross 1.2 e la trovo semplicemente fantastica. Agile e scattante quel che serve.. una guida leggera e rilassata e una capacità di carico davvero eccezionale: Sf

• Seconda missione: domenica con i pupi.. doppio isofix e un passeggino.. missione compiuta! Amo ufficialmente questa macchina

• Intendo dire che si guida bene, ha una buona tenuta di strada e una buona stabilità anche in autostrada, un buon comfort, i motori vanno bene e consumano poco, inoltre è estremamente versatile ed è mo

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh dai io non ci vedo nulla di così strano, ok Trussardi abbinato ad una utilitaria razionale come Panda può stonare ma non la trovo una iniziativa così scioccante in fin dei conti anche la prima Panda ebbe tante versioni speciali alcune abbinate a marchi di moda. Comunque meglio Trussardi di Fiorucci. 

Dalle storie di Instagram si notano calotte specchietti e barre sul tetto in nero lucido ed una colorazione della carrozzeria opaca che non so se sia sul viola. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Che piaccia o meno , Ava Max e’ una delle cantanti di più grande successo del 2019. Impressionante vederla pubblicizzare la nostra piccola utilitaria 

Inviato
2 minuti fa, Marco1975 scrive:

Che piaccia o meno , Ava Max e’ una delle cantanti di più grande successo del 2019. Impressionante vederla pubblicizzare la nostra piccola utilitaria 

A livello di marketing in FCA sono bravi. 

Basta ricordare la 500 sponsorizzata da Jennifer Lopez o gli altri product placement fatti. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

E un bene il livellamento più in alto di Panda in arrivo.

Penso e spero che sarà così anche per la Tipo. ;)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
25 minutes ago, iDrive said:

E un bene il livellamento più in alto di Panda in arrivo.

Penso e spero che sarà così anche per la Tipo. ;)

Tipo Moschino ?

Inviato

Ma quante teste vuote girano in quel di Torino?

Invece di spendere soldi per fare una nuova Panda (e tante altre auto), vanno a spendere soldi per far pubblicizzare sta macchina che si vende solo in italia, solo al mercato del pesce, e su cui non c'è praticamente speranza di venderla in numeri e maniere profittevoli all'estero, banalmente perchè l'A è un segmento che va solo qui e perchè nei mercati con qualche spicciolo in piu di noi non comprano una auto vecchia e la meno sicura del mercato con 0 stelle.

Peraltro altro prima della fighetteria di Trussardi, penserei a mettere di serie lussi come gli appoggiatesta posteriori (e magari non schiumati che stonano un po con la tappezzeria pregiata) e airbag laterali.

Avrebbero dovuto farlo con 500 o meglio 500x che in USA ha il fiatone e un po di placement non fa male, ma la Panda...

Modificato da Nico87

Inviato
5 ore fa, Marco1975 scrive:

Ah sì?

Sono messo peggio di quanto credessi, non l'avevo mai sentita nominare  icon_lol.gif.34150aca2254dd9c557ef472737ee9bd.gif

Firma