Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, xtom scrive:

Prendiamo come esempio le tempistiche di Stelvio, che derivava da Giulia, così come Tonale deriva da Compass. 

I prototipi di Stelvio giravano sotto il bruco mela, mentre i prototipi di Tonale possono aver girato indisturbati sotto delle Compass.

Quindi tralasciando le fasi preliminari e nascoste guardiamo le date pubbliche della Stelvio:

Primi muli fotografati in strada il 31/03/2016

Prime foto senza veli il 28/11/2016

Presentazione versione di serie 4/01/2017

Visibile in concessionaria il 25/02/2017

Tra i primi muli di pre serie pesantemente camuffati e le prime consegne è passato un anno.

A parte la confusione tra "prototipi" e "muli", non credo proprio che Tonale potesse girare come una Compass in borghese. Almeno le prese d'aria frontali le avrebbero modificate, perché ci sono sostanziali differenze tra il "trilobo" e le "sette feritoie". Quindi quello che tu credi che possa essere successo, è molto poco probabile.

1 minuto fa, xtom scrive:

Allora aspetta e spera ...

In realtà anche io invertivo i termini ma su Autopareri ho imparato che i prototipi sono i frankenstain, mentre i mulotipi sono gli esemplari di pre produzione che escono con la carrozzeria definitiva dalla fabbrica.

Hai imparato esattamente l'opposto di quello che ti è stato insegnato. Capra!  :-D 

Inviato
1 minuto fa, xtom scrive:

Allora aspetta e spera ...

In realtà anche io invertivo i termini ma su Autopareri ho imparato che i prototipi sono i frankenstain, mentre i mulotipi sono gli esemplari di pre produzione che escono con la carrozzeria definitiva dalla fabbrica.

Eri distratto durante le lezioni mi sa 😅

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Non ha più molto tempo da dedicare al forum.

Già lo immaginavo incatenato in qualche capannone abbandonato di Arese.

EDIT: In effetti le due cose non sono incompatibili.

Modificato da jameson

Inviato
1 ora fa, Gil scrive:

Secondo me per Giorgio è più importante anzi fondamentale L ibrido 

anche leggero 

solo leggero.....illo tempore (2018, buonanima ancora vivo) avevano deciso che su Alfa e Abarth l'ibridizzazione sarebbe avvenuta in maniera soft, per non andare a inficiare troppo il piacere di guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
7 minuti fa, TonyH scrive:

solo leggero.....illo tempore (2018, buonanima ancora vivo) avevano deciso che su Alfa e Abarth l'ibridizzazione sarebbe avvenuta in maniera soft, per non andare a inficiare troppo il piacere di guida.

L’Abarth MHEV (1.5?) su 5oo ICE e completamente sparita?

Se e così sarebbe per fare piazza pulita all’Abarth BEV su base eMini.

Sarebbe un peccato comunque. I due concetti potevano convivere fino alla fine della 5oo ICE.

Modificato da iDrive

Inviato

Parlo del 2018, più di 3 anni fa (prima della morte di SM e con Altavilla ancora in forza).

Si riferiva soprattutto alle versioni ibride più spinte, full o plug-in. Non di puro elettrico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.