Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

Abbiamo fatto progressi in questo forum: dalla godronatura al pomello fallico ❤️

Spoiler

DildoGearStick.jpg

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Gengis26 scrive:

Abbiamo fatto progressi in questo forum: dalla godronatura al pomello fallico ❤️

l'importante è farli...i progressi.:8:

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Naaaa, secondo me il pomello è specifico Tonale/Alfa. sembra avere una reminiscenza del pomello utilizzato su 308 della generazione precedente, ma in realtà sono abbastanza diversi. Direi che migliora nettamente la vista complessiva. Penso che il tunnel centrale farà una buona impressione alla fine e potrà definirsi dello stesso livello di quello di una Q3, di una Bmw X1/2  o di Lexus UX etc. Mercedes non presenta alcun pomello del cambio sul tunnel, quindi può raggiungere una migliore pulizia, DS4 ha un selettore a bottoni e quindi idem come sopra...C'è però da dire che, un marchio sportivo e sportiveggiante come Alfa, in qualche modo, un selettore a leva o Joystick lo  deve avere.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Oggi praticamente mi hanno seguito con la Tonale (insieme a una Compass credo sperimentale)  per tutta la Valtellina, ho potuto confrontarle bene le 2 cugine.

Beh, la Tonale è più bassa sia di assetto sia di carrozzeria, e il tetto ha una forma molto più rastremata che tende a discendere al posteriore, mentre Compass è decisamente più squadrata.

L'antenna su Tonale è poi una pinna come su Giulia, a differenza di Compass.

Inviato
On 9/12/2021 at 17:19, AlexMi scrive:

Oggi a pranzo a Livigno avevo come vicini di tavolo proprio i tester di Tonale, che avevano parcheggiato fuori 4 Tonale, 2 Tipo e una Compass. Ho carpito un po di segreti ma non ve li dico

1 ora fa, AlexMi scrive:

Oggi praticamente mi hanno seguito con la Tonale (insieme a una Compass credo sperimentale)  per tutta la Valtellina

immagine.thumb.png.4d03ee995b4abff1d8510fc76e9ab8f4.png

C'è FCA Security per te

:si:

:mrgreen:

Inviato
12 ore fa, AleMcGir scrive:

immagine.thumb.png.4d03ee995b4abff1d8510fc76e9ab8f4.png

C'è FCA Security per te

:si:

:mrgreen:

😀

Più che altro in questi giorni fanno base fissa a Livigno, chiunque sia da quelle parti ne vede in grandi quantità.

Inviato

Gabetz ha condiviso nuove foto di Tonale con interessanti dettagli sui fari e mi pare si intraveda anche il display centrale. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.