Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Adesso, A.Masera scrive:

sai per caso cosa rischiano i media nel divulgare prima foto e video?


Mi è stato riferito che “se sapevo di dover firmare tutta quella roba stavo a casa”…

 

Quindi credo che rischino molto a livello legale 💸

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, __P scrive:


Mi è stato riferito che “se sapevo di dover firmare tutta quella roba stavo a casa”…

 

Quindi credo che rischino molto a livello legale 💸

 

beh in effetti il codice penale riporta 

 

Chiunque, essendo venuto abusivamente a cognizione del contenuto, che debba rimanere segreto, di altrui atti o documenti, pubblici o privati, non costituenti corrispondenza, lo rivela, senza giusta causa, ovvero lo impiega a proprio o altrui profitto, è punito, se dal fatto deriva nocumento, con la reclusione fino a tre anni o con la multa da euro 103 a euro 1.032”.

 

Quindi negli accordi minimo minimo c'è la minaccia del carcere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom scrive:

 

Minaccia del carcere in Italia ???

 

Ah no ha sede legale in Olanda, allora può essere.

 

credo che siano rimasti scottati dal leak del clinic, immagina potenzialmente il danno.. in un paese nel quale la gente si ferma alla prima informazione o foto...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che ne abbiamo di leggi ridicole... mettere sullo stesso piano l'incarcerazione (fosse anche una sola settimana) e una multa da 100 a 1000 euro è ridicolo :-D l'entità di certe pene sembrano quasi un'istigazione a delinquere :-D 

 

Comunque non vedo l'ora che venga presentata: non è ancora trapelato nemmeno un dettaglio...  chissà come sarà....

 

 

:-D :-D 

  • Ahah! 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono che sia molto bella fuori,bella dentro e "agile" nella guida (ovviamente non è una stelvio), rispetto alla base di partenza ci han lavorato molto però.

Vedremo se sarà vero

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minutes ago, LucioFire said:

dicono che sia molto bella fuori,bella dentro e "agile" nella guida (ovviamente non è una stelvio), rispetto alla base di partenza ci han lavorato molto però.

Vedremo se sarà vero

Chi lo dice? Me lo sono perso.

 

Ps: comunque tutto questo scetticismo sulla guida: mi sembra che Alfa ogni volta che ha messo mano su qualunque chassis ne ha tirato fuori auto degne (vedi Mito, 159 - per parlare di manipolazioni di cose già fatte o comunque disponibili in casa).

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, LucioFire scrive:

dicono che sia molto bella fuori,bella dentro e "agile" nella guida (ovviamente non è una stelvio), rispetto alla base di partenza ci han lavorato molto però.

Vedremo se sarà vero

 

io spero che sia vero... e se lo fosse questa roba in verde visconti è bellissima

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.