Vai al contenuto
  • 0

Suv compatto /Crossover


Klaus87

Domanda

Buona sera a tutti! Da solo lettore volevo chiedere qualche vostro consiglio. Vorrei cambiare la mia vecchia Focus con un Suv/Crossover. Cosa potreste consigliarmi per la mia situazione?

 

Non ho problemi di parcheggio e spazio, con una media di 15 massimo 20.000 chilometri all'anno se faccio qualche scampagnata. 

Preferirei un Benzina oppure un Benzina/ibrido e cambio automatico, anche se con il cambio automatico ogni volta che cerco non trovo mai niente.

Sono un un'usufruitore di Android auto ( sennò mi perdo ).

Sensori di Parcheggio\Telecamera e Adas sarebbero proprio la ciliegina. 

Usato oppure nuovo è indifferente. 

Posso arrivare ad una somma di 25.000€ e non oltre. 

 

Già so di escludere Renegade, Aircross, 500 ed Ecosport. Di tutte le altre non conosco granché .. se avete qualche consiglio, vi ringrazio.

 

Modificato da Klaus87
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se puoi arrivare a 25000€ puoi prendere la Toyota C HR ibrida usata del 2018, che ha adas sensori e telecamera.

Però non ha android auto

 

☏ SM-G975F ☏

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Entrambe le Toyota: una si trova solo con il cambio manuale e l'altra con un chilometraggio secondo me troppo alto, quindi niente. Parlando di usato.

La C-HR l'avevo vista anch'io ed era la mia unica idea di Ibrido.

Invece se volessi rimanere sul Benzina? scartando così l'ibrido. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se volessi rimanere sul benzina, ci sarebbe la Peugeot 3008 che entro i 25000 la trovi nuova. O la VW Tiguan. Però col tuo chilometraggio e il desiderio di cambio automatico, è molto più appetibile la chr.

☏ SM-G975F ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, mito105ma scrive:

Visto che siamo sulle giapponesi io dico Subaru XV 2.0 156 cv, se c'è un minimo di rete di vendita e assistenza dove vivi

☏ SM-A505FN ☏
 

 

Trovato solo il modello con il GPL e quindi la escludo. E comunque non mi convince più di tanto.

 

1 ora fa, Fabione90 scrive:

Se volessi rimanere sul benzina, ci sarebbe la Peugeot 3008 che entro i 25000 la trovi nuova. O la VW Tiguan. Però col tuo chilometraggio e il desiderio di cambio automatico, è molto più appetibile la chr.

☏ SM-G975F ☏
 

 

Tiguan a Benzina sono non rare, di più, anche con il cambio manuale. Non ne trovo nemmeno una. 

La 3008 sembra davvero carina ma Nuova entro i 25.000? Su Autoscout stanno tutte sopra i 26.000.. parlando sempre del Benzina.

Qashqai? 

T-Roc? 

Cx-30\3?

 

Diciamo che il cambio automatico è diventato quel qualcosa in più. Se c'è bene.. 

Ps. Le 3008 è proprio carina. 

Modificato da Klaus87
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Skoda Karoq, se il cambio manuale può andare, direi che anche il 1.0 TSi da 115cv potrebbe andare bene, da configuratore viene sui 25'000€ attualmente è pure scontata.

Se cerchi l'automatico Karoq 1.5. TSI da 150 cv con DSG 7 marce, ma da configuratore siamo sui 28'000€

Modificato da Gas Panic!
  • Mi Piace 1

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, Gas Panic! scrive:

Skoda Karoq, se il cambio manuale può andare, direi che anche il 1.0 TSi da 115cv potrebbe andare bene, da configuratore viene sui 25'000€ attualmente è pure scontata.

Se cerchi l'automatico Karoq 1.5. TSI da 150 cv con DSG 7 marce, ma da configuratore siamo sui 28'000€

 

Le Skoda, esteticamente, non mi sono mai piaciute. Che anche l'occhio vuole la sua parte.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.