Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, Drifter scrive:

Ma.. quel pezzo verde nella vetratura di una corta.. cosa rappresenta?

Chi si siede dietro non ha vista laterale..

CaptureLR.JPG

Forse serve per gli eventuali portapacchi/scalette laterali? Sul sito di Land Rover ho trovato la vista dall'interno:

636998408828870752KV[1].jpg

Modificato da Giacomo 96
link corrotto

• Risposte 210
  • Visite 61k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si, tutto bello quando si fa una giratina in Namibia con dietro i camion dell'assistenza..... ma che succede se siete soli e vi si afflosciano le sospensioni ad aria, o se una delle 200 centraline imp

• viva l'italia
    viva l'italia

Si è detto e ridetto. Questo mezzo è un SUV ad alta vocazione fuoristradustica. 15 anni fa lo avrebbero chiamato "Discovery", e di questo ultimo è l'erede vero. Il defender era un mezzo per uso duro

• Ma allora l'hanno replicato proprio in tutte le sue feature il vecchio Land...... 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

E' un interessante laboratorio fuoristradistico portato ai tempi attuali, per essere venduto a chi in fuoristrada non ci andrà mai.

Pieno di tecnologia più o meno utile, molta scena, potenzialmente anche capacità tecnica: è lì per far vedere che potrebbe far cose dure, ma mai nessuno le farà, a parte la stampa nei test.

Inviato
14 minuti fa, KimKardashian scrive:

Dovrebbe essere verniciato in nero

No. Non c'è, semplicemente.

E' optional, sul 90.

Sul 110 non pregiudica la visibilità dei passeggeri posteriori ed è di serie.

Inviato
27 minuti fa, J-Gian scrive:

E' un interessante laboratorio fuoristradistico portato ai tempi attuali, per essere venduto a chi in fuoristrada non ci andrà mai.

Pieno di tecnologia più o meno utile, molta scena, potenzialmente anche capacità tecnica: è lì per far vedere che potrebbe far cose dure, ma mai nessuno le farà, a parte la stampa nei test.

La Discovery del 2020... credo che con le 110 e 130 Discovery non ha più senso di esistere...

Inviato

Dalle foto spia temevo molto peggio, invece mi piace, pure parecchio, solo i fari anteriori mi lasciano qualche dubbio. Anche dentro mi piace tanto, molto bella l'idea di riprendere lo stile della vecchia Defender, sembra anche piuttosto curata. Due cose che per me spiccano sul resto: le enormi possibilità di personalizzazione, e il terzo posto davanti. Bravi, tirando le somme è un bel lavoro. E' sicuramente un'auto con uno scopo diverso dalla precedente, ma se vogliono venderne qualcuna era una scelta obbligata.

P.S. fighissime le versioni veicolo commerciale

Modificato da GL91

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

In USA costa il doppio di una Wrangler! Auguri Land Rover!

È il Wrangler è rimasto un fuoristrada vero.