Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 393
  • Visite 93.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Se alcune case pilotano i "leaks" dei futuri modelli, Ford (Fo.Mo.Co) ha passato davvero un brutto e aggiungerei anche lungo periodo, vedendo leakkare con largo anticipo modelli futuri o parti di ques

  • Comunque ragazzi, so che non ve ne fregherà niente ma sono davvero arrabbiatissimo con Ford Europa. E ve lo dice uno che ha sempre difeso a spada tratta questi scellerati in onore e ricordo delle

  • Ma pensa… da una parte la UE che vuole bloccare il termino nel 2035, dall’altra i Ceo che stoppano i modelli di successo come la Fiesta e la Focus per fare barconi elettrici ultra costosi che nessuno

Immagini Pubblicate

Inviato

r5,Micra e Fiesta saranno la stessa auto,bella roba,Ford quindi alleata di VW e Renault..non la vedo bene,non c e' più la minima identita' del marchio.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
1 minuto fa, hot500abarth scrive:

Ma Ford Europa pensa di fare come dr solo veicoli rimarchiati? Perché dopo i veicoli commerciali e le elettriche con vag adesso questa fiesta..

Ford EU come R&D automotive non esiste più o comunque sviluppano solo i rebadge e piccoli sviluppi su quello che hanno già in gamma per cui devono appoggiarsi per forza a qualcun altro.

Comunque curioso che non abbiano utilizzato la piattaforma della ID.2 per le loro prossime utilitarie EV.

Inviato

Non confondiamo però cio che fa Nissan con Micra-Renault 5 (rebadge spinto) con ciò che dovrebbe fare Ford, ovvero condivisione di tecnologie e piattaforme.

1 minuto fa, nucarote scrive:

Comunque curioso che non abbiano utilizzato la piattaforma della ID.2 per le loro prossime utilitarie EV.

Visti i problemi di VAG hanno puntato su un partner già con tecnologie pronte e collaudate.

Inviato

2 minuti fa, Kay195 scrive:

...

Visti i problemi di VAG hanno puntato su un partner già con tecnologie pronte e collaudate.

Si ma ID.2 e cloni vari escono già nel 2026, se questo era il problema questo accordo poteva aver senso un paio di anni fà.

IMHO Renault gli han fatto un offerta che non potevano rifiutare, ma credo che il vero "pezzo forte" dell'accordo sia la parte sui veicoli commerciali.

Ad ogni modo spero che utilizzino la configurazione usata per la R4 per la Fiesta, mentre facciano una riedizione della Ka mkI sulla configurazione della R5.

Inviato

Se non erro la piattaforma Renault rispetto a quella VAG può diventare multi energia.

In pratica siamo in una fase in cui non si rendono più elettriche le piattaforme nate termiche, come avvenuto con CMP, ma si rendono termiche le piattaforme nate elettriche, per continuare a campare.

E' un po' quello che è avvenuto con le carrozzerie, all'inizio qualcuno rialzava le berline per spacciarle come suv o crossover, poi hanno cominciato a produrre versioni sport delle suv, mettendo le modanature in tinta e ribassando l'assetto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.