Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A Spa hanno sbagliato con Vettel (si sono fatti fregare dal giochetto box di Mercedes...) e hanno perso il podio, ma a Monza e qui sono stati perfetti! Bravissimi, si deve continuare così.

• Risposte 136
  • Visite 19.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 1: lo hai detto tu, la Ferrari non ha una prima guida, lo detto ad inizio anno e lo sta mantenendo (ed è sportivamente più corretto) se poi tu hai deciso che Leclerc è la prima guida, beh, problema tu

• si, fanno di tutto contro Leclerc! proprio come in Belgio...   non lo hanno fatto certo per riabilitare il bollito (chiamare Bollito Vettel dopo la gara di oggi.. va beh) ma per riuscire a

• Allora, cerchiamo di fare un discorso che fili, evitando divagazioni opinabili. E' normale il risentimento di Leclerc, perché essere scavalcato 1) dal compagno di squadra 2) grazie alla strategia

Immagini Pubblicate

Inviato

Gara stranissima , girare i primi giri 4 secondi più lenti e un po un assurdo.

Benissimo Ferrari , male sia rb che mercedes , che mi pare un po in ombra come tattiche ultimamente e ha rinunciato ai motori stage3 oggi. Ieri sicuramente la mancata pole ha pesato tantissimo.

Vediamo la Russia sarà importante per capire se possa essere un trend importante.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Secondo me era tattica non andare veloce, per non fare il vuoto con gli altri e impedire a quelli dietro di cercare stratégie aggressivi. ;)

Almeno e esattamente quello che avrei fatto io. ( :D ). Sapendo che era comunque impossibile farsi superare anche andando 5s più lenti...

Inviato

Momento epico, anni che non godevo come in questi ultimi gran premi, doppietta Ferrari dove erano dati per spacciati in partenza...

Gastrite per Toto....?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, iDrive scrive:

Grande Giovinazzi anche!

Peccato per 2 giri non faceva il colpaccio... male Kimi...

visto che hanno montato le bianche comunque e che Gasly che era dietro di lui ha fatto 8°.... peccato

aggiungo gran della gara anche di Gasly e bene Norris, primo degli altri

Modificato da Aymaro

Inviato

Haas lungimirante nell'aver riconfermato la coppia più prestazionale del circus.

Gasly si è comportato molto bene, Albon deve ancora "acclimatarsi" ...... mi rimane sempre l'incognita se in RedBull sia Verstappen ad essere troppo avanti, o la macchina ad essere cucita troppo addosso a lui.

Inviato

Gara incredibile. Tutto perfetto. Bene per Vettel e per il suo morale. Charles assorbirà bene il colpo. Evoluzione tecnica e di gestione come ai tempi d'oro!