Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, auxiliaryship scrive:

Assomiglia ancora troppo alla 4c

☏ SM-G950F ☏

Assomiglia alla 4c cosa? la versione che gira è un muletto e questi sono shop palesemente presi da 4c e F8. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
Assomiglia alla 4c cosa? la versione che gira è un muletto e questi sono shop palesemente presi da 4c e F8. 
Mi sono espresso male,mi riferivo a questa interpretazione. Sono sicuro che la Maserati non assomiglierà affatto alla 4c.

☏ SM-G950F ☏

Inviato
Mi sono espresso male,mi riferivo a questa interpretazione. Sono sicuro che la Maserati non assomiglierà affatto alla 4c.

☏ SM-G950F ☏

Allora chiedo scusa, non volevo essere brutale!

☏ POCO F1 ☏

• Mi Piace 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato (modificato)
13 ore fa, lukka1982 scrive:

Posso capire che il tema Maserati motore centrale posteriore non sia così facile da interpretare, visto che con M240 potrebbero inaugurare un nuovo family feeling... ma un po’ di fantasia da parte di questi photoshopper si però eh!

57987A18-5C0E-4335-8083-5D47D95B280C.jpeg.cdd7a43c5601f5426657e461dabeef72.jpeg

5F744120-37E5-40C4-8DB1-A986AE008FD8.jpeg.2dbc757b992e26cb118ec11413b93678.jpeg

Personalmente, lo trovo un bel PS. Leverei però il dente accanto alla calandra e farei un design diverso dei fari posteriori.....più Maserati ecco. Ad ogni modo, se così fosse, la preferirei alla F8. Linee più morbide, semplici e sensuali = ancora bella tra molti anni.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Le attrezzature di montaggio sono di un grintosissimo nero ( ho visto attrezzature di tutti i colori ma nere mai )

tempistiche a cazzo come sempre ( disegni in ritardo e consegne x ieri )

secondo me , al solito , i pezzi fisici avranno problemi a sposarsi con le attrezzature

solito metodo FCA spremere tutti come i limoni e far fare tutto di corsa

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Cosimo scrive:

non mi è mai capitato di trovare metodi diversi in qualsiasi campo, almeno negli ultimi 10 anni 

come si diceva un tempo.... quotone!

• Mi Piace 2
  • Ahah! 3

"post fata resurgam." (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.