Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

News:

http://www.hdmotori.it/2019/04/09/peugeot-e-208-prezzo-prezzi-italia-uscita-noleggio/

La piccola elettrica con ambizioni premium si potrà portare a casa inizialmente nella ricca versione top di gamma GT-Line attraverso una formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease tutto compreso con un canone mensile di 349 euro IVA inclusa per 48 mesi e 60.000 km, versando un anticipo di 5.900 euro (sempre IVA inclusa).

In totale fanno circa 22.300 euro (47 canoni da 349 euro + l'anticipo), offerta calcolata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus di € 4.000 previsto dalla legge di bilancio 2019 in caso di acquisto di un veicolo elettrico senza rottamazione. Con rottamazione è necessario abbattere il prezzo di ulteriori 2.000 euro, portando il totale a circa 20.300 euro. Non è specificato l'importo del riscatto finale.

Diciamo che se ti da la possibilità di riscattarla a fine noleggio a "prezzo umano" forse potrebbe prendere piede..

• Risposte 711
  • Visite 168.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si hanno notizie di Pawel72? Temo il peggio.......    

• Il problema è questo.    Come si può spendere 30.000€ per un Audi A1? O una 208?    Esattamente 10 anni fa, ci si portava a casa una basica ma ben fatta e piacevole Audi A4, che er

• Vista in concessionaria qualche giorno fa.  Per fortuna ho avuto il piacere di vederla a cruscotto spento, in modo da poter farmi un'idea realistica su "com'è fatta". Premetto che per questo

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho l'esposizione di Peugeot per il Fuorisalone a due passi da casa, sono andato a vedermi questa benedetta 208.

Devo dire che dal vivo l'ho trovata decisamente piacevole, nonostante anche ora, in foto, mi convinca poco.

IMG_20190410_202807.thumb.jpg.95c22ef445e4ae7d56198738d8d24b91.jpg

In parte c'era poi esposta questa meraviglia ?

IMG_20190410_202250.thumb.jpg.e8aa14a44a0d8910802462a14b7e1998.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
12 ore fa, Pandino scrive:

Ho l'esposizione di Peugeot per il Fuorisalone a due passi da casa, sono andato a vedermi questa benedetta 208.

Devo dire che dal vivo l'ho trovata decisamente piacevole, nonostante anche ora, in foto, mi convinca poco.

[CUT]

Dov'è che sono esposte? 

Modificato da lukka1982

Inviato

Dovrebbero essere alla Milano Design Week , forse ci faccio un salto ?

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

OT:

La brutta abitudine di citare per pigrizia interamente gli interventi precedenti sta aumentando a dismisura ultimamente. Pregherei i moderatori a sensibilizzare gli utenti con più severità.

Inviato

quelle zanne di 'tricheco' sono brutte e mal si raccordano col frontale della vettura.

Per me le migliori rimangono la 206 e la 207 (escluso frontale base I serie).

Va vista la nuova Clio: se gli interni saranno fortemente migliorati rispetto a quella del 2012 secondo me sarà la B di riferimento...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Sapete quando sarà disponibile nei concessionari ? andrei volentieri a dargli un'occhiata.

Dovrebbe arrivare a Settembre, ma non ho capito se si parla di porte aperte o delle prime consegne (in tal caso immagino che prima delle vacanze estive qualcosa si dovrebbe vedere). Interessa anche a me (o meglio a mia madre, le zanne io non le digerisco troppo, anche se dal vivo su 508 le ho trovate meno ripugnanti che in foto); nei prossimi giorni dovrebbero uscire i listini, per ora hanno annunciato solo i prezzi del noleggio lungo termine per la versione top di gamma, un filo cari secondo me soprattutto per l'anticipo, ma immagino sia per l'effetto novità. 

https://www.alvolante.it/news/peugeot-208-2019-prezzi-noleggio-lungo-termine-362603