Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
20 hours ago, AlexMi said:

In Europa Lancia non ha alcun appeal.

Neanche Skoda o Seat , eppure vendono... do you copy me

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• Risposte 1.7k
  • Visite 237.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

• Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

• Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato
Lancia non è stata proposta fuori Italia perché non c'è nulla da proporre. SM ha fatto il minimo sindacale per poter risanare e poi vendere FCA. Così come per AR.

☏ Mi A1 ☏

Inviato
15 ore fa, iDrive scrive:

Tavares e un appassionato, secondo me si fara piacere con i marchi Italiani. ;)

Al suo posto non toglierei assolutamente Alfa dalla F1.

Se Tavares è un'appassionato... ?

Me lo dimostri convincendo i nuovi soci a fare l'Alfa Romeo GTV

e avrà la mia stima e riconoscenza.?

?

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato
Se Tavares è un'appassionato... [emoji2955]
Me lo dimostri convincendo i nuovi soci a fare l'Alfa Romeo GTV
e avrà la mia stima e riconoscenza.[emoji106]

[emoji3059]
La Giulia diesel Sw, minimo 150cv. Tu giochi facile.[emoji6]

☏ Mi A1 ☏

Inviato
26 minuti fa, pixhell scrive:

Hanno sempre fatto auto cloni che costavano nulla da sviluppare, e ci hanno messo 30 anni a vendere. Se è quello che volete per Lancia o Alfa, ovvero ribrandizzare Peugeot...

E VAG comunque fa il grosso degli utili con i marchi Audi e Porsche.

Inviato
Hanno sempre fatto auto cloni che costavano nulla da sviluppare, e ci hanno messo 30 anni a vendere. Se è quello che volete per Lancia o Alfa, ovvero ribrandizzare Peugeot...
Il copia incolla lo devi fare da Alfa Lancia verso Peugeot. Lo fanno da Audi verso il resto.

☏ Mi A1 ☏

Inviato
15 minutes ago, AlexMi said:

E santo cielo cosa c’entra Alfa adesso, io ho parlato di Lancia, Lancia al posto di DS, stessi modelli con features Lancia, il fantaceo prevede triplicamento delle vendite, tanto coi soldi buttati su DS l’adeguamento sarebbe nulla...

AR sta bene sulle sue piattaforme pls, non mettermi in mezzo con cos’è mai dette.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
11 ore fa, DarioBi scrive:

Dopodiche’, il modello elettrico da 400 cv voglio vedere chi lo compra in Europa...

Piccolo O.T.:

Devi fare attenzione, una potenza massima di un elettrico e NON lo stesso come la potenza massima di un ICE. La potenza massima elettrico puoi usare solo per tempi brevi, la potenza usabile per piu tempo e la potenza continua di un motore elettrico, che e sempre molto piu basso.

Esempio Audi E-tron: Potenza massima 408CV - potenza continua 136CV.

Inviato

Su Lancia,

certo se proponi solo un'utilitaria del 2011 non si possono pretendere vendite cosmiche...

Modificato da Vulcar

Inviato
18 minuti fa, pixhell scrive:

E santo cielo cosa c’entra Alfa adesso, io ho parlato di Lancia, Lancia al posto di DS, stessi modelli con features Lancia, il fantaceo prevede triplicamento delle vendite, tanto coi soldi buttati su DS l’adeguamento sarebbe nulla...

AR sta bene sulle sue piattaforme pls, non mettermi in mezzo con cos’è mai dette.

Lancia è defunta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.