Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non è un OPA, il valore in borsa non conta in questo caso... un impresa non è solo il suo valore in borsa...
Che non sia un'OPA l'avevo capito. Mi chiedo se gli analisti siano tutti dei burloni. Sei hai altre idee, spiegale.

☏ Mi A1 ☏

Che non sia un'OPA l'avevo capito. Mi chiedo se gli analisti siano tutti dei burloni. Sei hai altre idee, spiegale.

☏ Mi A1 ☏

Sono d'accordo.

☏ Mi A1 ☏

• Ahah! 1
Inviato
Non è un OPA, il valore in borsa non conta in questo caso... un impresa non è solo il suo valore in borsa...
Contano infatti le quote numeriche nell'azionariato, non il valore che il mercato attribuisce alla singola azione

☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Contano infatti le quote numeriche nell'azionariato, non il valore che il mercato attribuisce alla singola azione

☏ Pixel 3 ☏

Spiega

☏ Mi A1 ☏

Inviato
41 minuti fa, sonica scrive:

Direi plastiche e dettagli in primis. Consistenza di pomelli e dispositivi interni. Come meccanica e guida ok, ma un'auto non è solo questo.

Beh! Lo immaginavo! Io, invece,  direi esattamente il contrario. Ma, d'altronde, si parla di auto ed effettivamente le plastiche, si sà, vengono prima, mica sono robetta come handling e schemi sospensivi.

• Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Inviato
11 minuti fa, viva l'italia scrive:

Tra l'altro 5+4+1. Non capisco perchè si continuino ad ascrivere i Cinesi nel fronte degli interessi francesi.

☏ Pixel 3 ☏

Sono 5+(2+2+1) + CEO a sto punto.

Ma mi sa che i Peugeot si compreranno i 2.5% dal quale hanno il diritto bei prossimi 3 anni (solo da BPI France o Dfg) per prendersi un altro posto in CDA (a discapito di BPI o Dfg).

Secondo me tra 3 anni si avrà 5 EXOR, 3 Peugeot, 1 BPI France e 1 Dfg.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato
Beh! Lo immaginavo! Io, invece,  direi esattamente il contrario. Ma, d'altronde, si parla di auto ed effettivamente le plastiche, si sà, vengono prima, mica sono robetta come handling e schemi sospensivi.
È tutto l'insieme. Non puoi escludere nulla se vuoi essere premium. Altrimenti non sei premium e amen, hai la guida superlativa...

☏ Mi A1 ☏

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
Inviato
Che poi in ogni comparativa dicevano assolutamente che era a livello della vecchia serie 3 salvo alcuni dettagli (che tra l'altro stanno risolvendo)
Mi limito a rispondere così perché altrimenti andiamo off

L'accordo dà comunque linfa e non può essere visto in maniera negativa, ma bisogna effettivamente capire come eviteranno le sovrapposizioni e chi sarà la vittima sacrificale (lancia, ds e opel rischiano secondo me)

☏ POCOPHONE F1 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

l'accordo attualmente é paritetico, solo se dovessero in futuro vendere le loro quote allora lo stato francese le rileverebbe e avrebbe "comprato" nel senso di avere l'effettiva proprietà

al momento sono pari a livello di proprietà del gruppo che ne risulta

Inviato (modificato)
8 minuti fa, sonica scrive:

È tutto l'insieme. Non puoi escludere nulla se vuoi essere premium. Altrimenti non sei premium e amen, hai la guida superlativa...

☏ Mi A1 ☏

Sarà come dici tu, tutto l'insieme, ma pesare la raffinatezza meccanica quanto la grodonatura di una rotella dei comandi non ha senso. non puoi mettere sullo stesso piatto i due aspetti. Anche perché una mercedes classe c od un'audi A4 non hanno qualità dinamiche paragonabili alla giulia, quindi di che premium stai parlando? Forse del premium che il marketing ha creato in anni di martellamento che é del tutto inconsistente e privo di ogni ragione logica. Beh! Se stai parlando di quello allora hai ragione tu, i tedeschi nel marketing sono anni luce avanti.

Scusate per l'OT. 

Adesso la pianto

Modificato da lillopro
  • Mi Piace 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.