Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
Inviato
On 10/12/2019 at 07:55, kire_06 scrive:

Che palle sta cosa che bisogna infilare un suv ovunque. Sulle elettriche è fondamentale l'autonomia e questi cosa fanno? Un suv, che grazie alla forma a panettone perde in partenza il 10% di range. Poi che si lamentino pure di avere autonomie ridicole..

 

Lungi da me difenderli, ma non posso non riportare un fatto.

Oggi il 90% di chi sale su o approccia ad una berlina tradizionale (Opel Astra, Focus, Classe A, Tipo, ecc. ecc.) spesso dice "Com'è bassa!".

 

Ormai le berline, e anche forse le SW, vengono percepite alla stregua delle coupè. (e qualcuna "coupè" la si è chiamata pure)

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
45 minuti fa, KimKardashian scrive:

Bah fessi proprio, potevano fare una Classe A piccola monovolume elettrica come la prima e seconda serie invece di un inutile suv

A questo punto non rimane che "sperare" che la facciano a marchio Smart. 

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

A questo punto non rimane che "sperare" che la facciano a marchio Smart. 

 

smart_for_four_2015_04.jpg

 

smart_for_four_2015_03.jpg

 

smart_for_four_2015_02.jpg

 

smart_for_four_2015_07.jpg

 

smart_for_four_2015_05.jpg

 

smart_for_four_2015_06.jpg

Inviato

Oftopic,

grande macchina la vecchia classe A:

robustezza e qualità pari alle allora vetture di Klasse superiore, senza troppe concessioni all'economicità, struttura innovativa che regalava grande spazio e grande visibilità.

Macchina di gran sostanza.

Peccato che ora contino più i lustrini...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

La prima serie pre-facelift era un porcaio a livello di qualità.

La meccanica innovativa aveva un grande svantaggio: la manutenzione era molto ma molto onerosa. Aveva più o meno lo stesso difetto della Audi A2 (che però aveva una qualità costruttiva impeccabile)

Inviato

periodo in cui si osava

Multipla x esempio dove spazio e di idee ce n'erano a bizzeffe

 

@gianmy86 hai ragione ! io ho una golf 7 allestimento R tutti quelli che ci salgono sopra ( anzi scendono ) si lamentano che la seduta sia troppo bassa 

Ormai il concetto di baricentro basso è un optional 

  • Tristezza! 2
Inviato
3 minuti fa, mmaaxx scrive:

La prima serie pre-facelift era un porcaio a livello di qualità.

La meccanica innovativa aveva un grande svantaggio: la manutenzione era molto ma molto onerosa. Aveva più o meno lo stesso difetto della Audi A2 (che però aveva una qualità costruttiva impeccabile)

Si, dalla seconda serie miglioró un sacco, ma a parità di dimensioni la A resta una vettura geniale rispetto la Smart che è un cesso in finiture e in comfort manco paragonabile alla Ignis

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.