Beckervdo Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 (edited) Edited November 8, 2020 by Cole_90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Ero convinto sarebbe stata una Classe A elettrica, invece è una GLA a batteria. La nomenclatura scelta da Mercedes però rischia di essere un po' limitante, se volessero fare una versione elettrica della berlina compatta ormai il nome è preso. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Krieg Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Ma è un suv??? Il concept era una berlina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted December 9, 2019 Author Share Posted December 9, 2019 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kire_06 Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 Che palle sta cosa che bisogna infilare un suv ovunque. Sulle elettriche è fondamentale l'autonomia e questi cosa fanno? Un suv, che grazie alla forma a panettone perde in partenza il 10% di range. Poi che si lamentino pure di avere autonomie ridicole.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixhell Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 Che strano, ha una targa normale invece che con la E ... ma forse le auto prova riusano le targhe interne Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
4200blu Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 (edited) Le OEM tedeschi hanno sempre certe serie delle targhe per l'uso per il parco sviluppo, cosi le targe sono prestampate in modo standard, possono finire ad una ICE o una elettrica, E anche per i privati la "E" non e obbligo, conosco qualche, che hanno le loro Tesla con targa normale. La "E" serve solo per usare i corsie della bus e parcheggi speciale in centro citta ecc. Edited December 10, 2019 by 4200blu Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 Mah, potevano rifare la vera Classe A, piccola monovolume stilosa da donne come le prime due solo ma elettrica... ribattezzata EQ A Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robert1 Posted December 11, 2019 Share Posted December 11, 2019 Deludente che si riducano a proporre una GLA elettrificata. Relativamente al discorso SUV o non SUV, penso che per dimensioni compatte abbia senso andare su un SUV in modo da avere sufficiente spazio per le batterie (e per i passeggeri !) Sulle grandi dimensioni, le balene elettriche sono effettivamente un nonsenso, in questo caso propenderei per una fastback (tipo BMW i4). Link to comment Share on other sites More sharing options...
mjdj147 Posted December 12, 2019 Share Posted December 12, 2019 Continuano a fare l'errore di proporre versioni elettrificate di auto concepite per il motore termico. Tesla è anni avanti da questo punto di vista ma anche Nissan con la leaf ad esempio. L'auto elettrica va concepita diversamente con un pianale tutto suo altrimenti non ha senso di esistere, suv poi ancora peggio, l'inefficienza fatta auto in versione alla spina ?♀️ 1 BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT.................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts