Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

C44C4821-0D07-4D8F-8D6B-7EB14B2BBEF4.jpeg.6fe098c1043325e0b951411c6558d6aa.jpeg

Aggiornato il primo post con press realese, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Primi Test Drive e Prove ➡️ CLICCA QUI!

Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020? 173 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?

• Molto
      123
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      17
    • Per niente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, davos scrive:

concordo con noksis su schermi e schermini e azzardo che chi può pagare dovrebbe pretendere una versione analogica con al massimo un piccolo schermo centrale.

Massimo guadagno con minimo sforzo (e costo). 

Ai Cinesi, Russi, Arabi... dell'analogico non importa nulla. Anzi saranno contente le loro mogli. 

• Risposte 622
  • Visite 142.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tutti giovani, belli, ricchi, Roma pulitissima e senza traffico. Ho sempre amato il neorealismo.

• Ma perché invece di cercare paragoni con la concorrenza non si guarda alla storia Ferrari???    

• Mi dispiace ma non mi trovi per nulla d’accordo!!! La Roma vuol ispirarsi alle GT del marchio degli anni ‘50-‘60, in particolare alla 250 GTL ed alla 250 GT SWB.  Se si cercano le immagini di q

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
13 minuti fa, Argonauta83 scrive:

Sinceramente non ispira proprio nulla. Nessun stile proprio che si identifichi col marchio. Tutto gia' visto (altrove) e di una banalita' sconcertante.

Mi dispiace ma non mi trovi per nulla d’accordo!!!

La Roma vuol ispirarsi alle GT del marchio degli anni ‘50-‘60, in particolare alla 250 GTL ed alla 250 GT SWB. 
Se si cercano le immagini di queste vetture vedrai come le citazioni sono evidenti, altro che poco Ferrari e robe viste altrove...

Può piacere o meno il risultato finale, ma se si devono fare delle critiche, sarebbe almeno da contestualizzarle! Soprattutto da chi si professa appassionato ?

Inviato

E' uscito fuori che la Ferrari stava lavorando da un anno ad una presentazione del modello in grande stile al Colosseo ma che la cosa sia saltata perchè il Comune si è dichiarato contrario perchè contro le auto sportive e di lusso ?‍♂️

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
15 minuti fa, j scrive:

E' uscito fuori che la Ferrari stava lavorando da un anno ad una presentazione del modello in grande stile al Colosseo ma che la cosa sia saltata perchè il Comune si è dichiarato contrario perchè contro le auto sportive e di lusso ?‍♂️

Si posso confermare da una fonte interna a ferrari che avrebbero voluto fare la presentazione al Colosseo 

Sul perché non sia stata fatta non voglio esprimere un giudizio se per difficoltà logistiche o organizzative o contrarietà da parte del movimento 5S 

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Se fosse vero sarebbe ridicolo,ma non mi stupirebbe...

e non aggiungo altro per evitare OT

Comunque il rosso è imbattibile169Roma_gallery_00005.jpeg

Inviato

Con la griglia nera ricorderebbe la 308.  Certo che a livello meccanico mi sa che è nata vecchia visto che si sa che il futuro dei modelli sarà ibrido